Main fundraiser photo

Aiutiamo Sebastiano a ripartire!

Donation protected
Sebastiano è un ragazzo di 29 anni, primogenito di Baldo e Anna, maggiore di tre fratelli e fidanzato da otto anni con Valentina. E’ una persona semplice, fa il magazziniere presso una ditta del suo Paese, e sogna di costruire una famiglia insieme alla sua fidanzata. Tutti in Paese lo conoscono semplicemente come Seby, un ragazzo di grandissima educazione, disponibile verso gli altri e con grande senso del dovere.

Venerdì 12 Aprile 2019 Sebastiano si trovava a lavoro; erano le 17.30 circa e mancava solamente mezz’ora alla fine del turno e l’inizio del week-end. Purtroppo però è accaduta una disgrazia:  una fune che trasportava dei profilati in alluminio si è spezzata facendogli precipitare quintali di materiale addosso. Fin da subito le condizioni sono apparse molto gravi e si è temuto il peggio. Ad oggi Sebastiano sembra essere fuori pericolo; tuttavia risultano gravemente danneggiate varie parti del corpo, in modo particolare il viso e la gamba.

In conseguenza di questo terribile infortunio sul lavoro, Seby ha bisogno di affrontare varie operazioni chirurgiche, che lo costringeranno, insieme alla sua famiglia, a spostarsi in varie città. Con un piccolo contributo economico possiamo aiutare Sebastiano ad affrontare questo lungo percorso riabilitativo, dandogli la possibilità di ritornare alla vita di tutti i giorni. A cosa sono destinate le donazioni?

Finanziare le sue spese ospedaliere inattese e i costi per la riabilitazione
- Cure mediche specialistiche
- Sostenere i suoi familiari nei vari viaggi che dovranno affrontare per seguirlo

Grazie, di vero cuore, a tutti coloro che decideranno di dare una SPERANZA a Sebastiano!
Donate

Donations 

  • Sandra SAVALLI
    • €50 
    • 5 yrs
Donate

Organizer

Leandro Montalbano
Organizer

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.