362
362
7

Corro Per Gli Animali

€16,255 of €10,000 goal

Raised by 448 people in 5 months
No Longer Accepting Donations
 Share on Facebook
Created July 17, 2018
Essere Animali
on behalf of Essere Animali
▶︎  Più sotto le informazioni per donare anche via Paypal o Bonifico Bancario


● CHI SONO 

Mi chiamo Manuel Comandini, ho 31 anni e da più di 6 sono vegan per motivi etici. Tra luglio e settembre parteciperò a due gare IronMan. E lo farò per sostenere le investigazioni e denunce di Essere Animali.

Da alcuni anni ho infatti intrapreso un percorso sportivo, un modo in più per dar voce agli ideali e valori che porto nel cuore. Pratico podismo e triathlon anche per mostrare che alimentarsi di soli cibi di origine vegetale sia la scelta migliore che si possa fare.

31039798_15319908780_r.jpeg

● L’OBIETTIVO DI QUESTA RACCOLTA FONDI

Ad aprirmi gli occhi e farmi cambiare vita sono state immagini sulla sofferenza degli animali negli allevamenti e nei macelli. E lo stesso è accaduto a milioni di persone in tutto il mondo. Mostrare la realtà in cui vivono gli animali è il modo più diretto per far cambiare la percezione delle persone e aprire una discussione sulle scelte che ognuno di noi può fare.

Per questo reputo il lavoro di Essere Animali così importante e ho deciso con questa mia sfida di raccogliere 10.000 Euro per finanziare nuove indagini. Il Team Investigativo dell’associazione è riuscito a portare allo scoperto pratiche prima sconosciute e a mostrarle a milioni di italiani sui principali media e canali Tv. E io credo che questa sia la strada per il cambiamento.

31039798_15319896620_r.jpeg

● LA MIA SFIDA

Il 29 luglio parteciperò all'IronMan di Zurigo e il 22 settembre a quello di Cervia (RA).

Sommando le due gare nuoterò per 7,6 km, pedalerò per 360 km in bici e ne correrò 84 a piedi.

A spingermi fino al traguardo ci sarà il pensiero che lo sto facendo per gli animali e che non sarò da solo, perché confido di avere tantissimi di voi al mio fianco.

Io #corroperglianimali e ci metterò le gambe, i polmoni, la passione e il cuore.

A te chiedo un sostegno. Conto sulla tua generosità per realizzare questo ambizioso progetto: aiuta anche tu ad abbattere le mura che rendono invisibili le sofferenze degli animali!


31039798_15369189430_r.jpeg

---------------

●  ALTRI METODI DI DONAZIONE

Se non hai una carta di credito puoi comunque effettuare la tua donazione a Essere Animali tramite bonifico, paypal o bollettino postale.
IMPORTANTE: metti come causale "corroperglianimali", così potremo aggiungere la tua donazione con il tuo nome su questa pagina!

- Paypal a info@essereanimali.org

- Bonifico Bancario sul c/c Banca Popolare Etica intestato a Essere Animali Onlus
IBAN: IT24D0501802400000018889998

- Conto corrente postale n° 001031409509 intestato a Essere Animali Onlus, via Mascarella 42/A, 40126 Bologna

-------------

● LE RICOMPENSE

 
Come ogni crowdfunding che si rispetti anche il nostro offre dei "rewards" a chi vuole sostenere il progetto.
Qui sotto trovi quattro diversi regali che puoi ricevere per la tua donazione.

Importante: non c'è alcun limite massimo e nessun tetto minimo per la tua donazione, puoi scegliere la somma che preferisci. Questi sono solo alcuni esempi di somme con cui ti premiamo.

GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO!


31039798_15320106720_r.jpeg31039798_15320106930_r.jpeg


                                                                                      ------------ English Version -------


● ABOUT ME

My name is Manuel Comandini, I'm 31 years old and I've been vegan for ethical reasons for more than 6 years. Between July and September I will participate in two IronMan races. I will do this to support Essere Animali's investigations.

Since a few years I've embarked on a sporting path: one more way to spread out values and ideals dear to my heart. I practice running and triathlon, even to show that feeding your body with only plant based foods is the best choice one can make.

 

● THE GOAL OF THIS CROWDFUNDING

Images of animals suffering in factory farms and slaughterhouses made me open my eyes and changed my life choices. And the same happened to millions of people across the world. Showing the realities surrounding animals is the most direct way to change people's perceptions and start a discussion on the choices all of us can make.

This is why I believe Essere Animali's work is so important, and I've decided to raise 10,000 Euros to fund new groundbreaking investigations. The organization's Investigative Team has managed to bring light on unknown practices and to show them to millions of Italians on the main tv and media channels. I believe this is a fundamental path towards change.

 

● MY CHALLENGE

On the 29th of July I will participate to the IronMan in Zurich and to the one in Cervia (RA) on the 22nd of September.

Between the two races I will swim for a total of 7.6 Km, cycle for 360 Km and run for 84 Km.

My forcing will to the finish line will be the thought I am doing it for the animals and that I won't be alone, because I trust on having many of you by my side.

I will run for the animals: I will put my legs, lungs, passion and heart on the line.

To you I ask for support. I'm counting on your generosity to help achieve this ambitious project: help me knock down the walls that make the sufferings of animals invisible!


● REWARDS

As all crowdfundings we also have some rewards. But for most of them shipping outside of Italy is not possible or too expensive.

For european supporters who will donate 75 euros we will ship our beautiful sport shirt in limited edition with the logo #CorroPerGliAnimali (RunForTheAnimals in Italian).

THANX FOR YOUR SUPPORT!

31039798_15319908520_r.jpeg
+ Read More
Sabato 22 si è conclusa la raccolta fondi CorroPerGliAnimali. E si è conclusa alla grande, arrivando ben oltre l’obiettivo prefissato:
grazie a te e a 400 altre persone siamo riusciti a raccogliere 16.045 euro, che un generoso donatore raddoppierà!

Con questo incredibile sostegno potremo finanziare nuove indagini sotto copertura e far lavorare in modo professionale e duraturo il nostro Team Investigativo. E in questo modo metteremo allo scoperto le sofferenze nascoste in cui vivono gli animali, denunceremo abusi e salveremo molti animali.

Quindi ci teniamo a dirvi un enorme grazie dal profondo del cuore.

Questa raccolta è stata possibile anche grazie a Manuel Comandini, atleta che ha messo la faccia, il sudore, la fatica e il cuore per raggiungere questo incredibile traguardo di raccolta fondi. Lui si era impegnato a correre ben due IronMan in soli due mesi, uno sforzo enorme in nome degli animali.

Sabato si è conclusa la raccolta fondi con la sua seconda gara a Cervia, dove lo attendevano 7,5 km a nuoto, 180 km in bici e 42 di corsa. Ma purtroppo non tutto è andato come doveva. A causa di un senso di malessere Manuel ha dovuto abbandonare la gara dopo 7 ore.
A Zurigo a luglio era andato alla grande, arrivando al traguardo stremato ma felice. Sabato qualcosa non andava, ma lui ce l’ha messa tutta comunque fino a che ha potuto.

Nessuno di noi o di voi lo giudicherà per questo “insuccesso”, perché è anche grazie al suo impegno che siamo riusciti a raccogliere questi fondi per gli animali e quello che giudichiamo è la persona speciale che sta dietro, non i successi o insuccessi sportivi.

Ma Manuel ci tiene a dirvi quando è amareggiato e quanto comunque è allo stesso tempo felice per quello che voi avete fatto. Sì, perché lui ha corso, ma l’aiuto agli animali lo avete dato voi tutti, uno per uno. E per questo ha mandato un breve video registrato ieri mattina a caldo, poche ore dopo la difficile giornata di sabato.
IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=vo8BaMGald0

Noi da parte nostra ci teniamo a ringraziare ancora una volta Manuel per lo sforzo straordinario e ognuno di voi per la generosità. La differenza si fa in tanti, e lo abbiamo dimostrato ancora una volta!

Grazie ancora per il tuo sostegno!
Il team di Essere Animali
+ Read More
Ci siamo quasi: questo sabato Manuel correrà l’IronMan di Cervia e si chiuderà la raccolta fondi #CorroPerGliAnimali!

Grazie alla tua generosità siamo riusciti a raggiungere e perfino superare l’obiettivo iniziale. Grazie a chi come te ha partecipato a questa raccolta potremo portare alla luce nuovi scandali e mostrare a milioni di persone il mondo da incubo in cui vivono milioni di animali.

Ma non vogliamo fermarci: ogni euro in più verrà utilizzato per realizzare indagini sulla crudeltà subita dagli animali e denunciare allevamenti e macelli. Inoltre come sai un nostro generoso donatore raddoppierà le donazioni e non possiamo perdere l’occasione di AIUTARE IL DOPPIO gli animali.

Per cui in questi due giorni vogliamo fare un ultimo sprint e mentre sabato Manuel farà i suoi 3,8 km a nuoto, 90 km in bici e 42 km di corsa, chi vuole aiutare gli animali può fare il tifo per lui facendo crescere ancora la raccolta fondi.

Mancano poco più di 48 ore alla chiusura del crowdfunding: ci aiuti condividendolo e invitando amici e conoscenti a sostenere Manuel e gli animali?

GRAZIE DI CUORE!
Il team di Essere Animali
+ Read More
UNA GRANDE NOTIZIA: IL TUO SOSTEGNO VALE DOPPIO!
Un generoso donatore ha deciso di aiutare le indagini di Essere Animali e appoggiare questa raccolta fondi in un modo speciale: alla chiusura del crowdfunding il 22 settembre raddoppierà tutto quello che è stato raccolto fino alla cifra di 10.000 euro!
Sì, hai letto bene, quello che hai donato varrà il doppio.

Se questa notizia ti fa felice quanto noi, perché non fare una nuova donazione? I tuoi 10 euro diventeranno 20, i 20 diventeranno 40 e i 50 euro diventeranno 100…. un’occasione da non perdere per salvare gli animali!

In queste settimane fino alla seconda gara di Manuel a Cervia dobbiamo impegnarci insieme per raggiungere l'obiettivo di questa campagna e poter realizzare sempre di più in difesa di tutti gli animali .

COME FARE?
- Fai una nuova donazione e sarà raddoppiata
- Aiutaci coinvolgendo amici e contatti in questa raccolta fondi, moltiplicare per due il proprio contributo è un'occasione da non perdere!

Siamo già al 40% dell'obiettivo, e se ci siamo arrivati è GRAZIE A TE. Insieme possiamo fare la differenza: aiutaci a raggiungere il 100%!

Grazie di cuore da Manuel e da tutto il team di Essere Animali!
+ Read More
Ieri Manuel ce l'ha fatta! È arrivato fino al traguardo della IronMan di Zurigo dopo 13 ore e 58 minuti di nuoto, bicicletta e corsa. Un'impresa davvero impressionante.
Vogliamo ringraziare tutti voi che avete dato sostegno a Manuel e scelto di finanziare le investigazioni e denunce di Essere Animali. Senza di voi forse quel traguardo non lo avrebbe mai raggiunto.

Ma la sfida non è finita. Il 22 settembre si replica con la IronMan di Cervia e la raccolta fondi continua fino a quella data. Perché il traguardo più importante è l'obiettivo di questa raccolta fondi: aiutare gli animali.

Grazie a tutti e tutte voi siamo già quasi al 30% dell'obiettivo, ma in questi due mesi c'è ancora molta strada da fare. Ci aiuti condividendo questa campagna sui tuoi social e coinvolgendo amici e contatti? Condividi lo straordinario impegno di Manuel per dare una mano gli animali. La differenza si fa in tanti!

Grazie di cuore da Manuel e da tutto il Team di Essere Animali.
+ Read More
Read a Previous Update

€16,255 of €10,000 goal

Raised by 448 people in 5 months
No Longer Accepting Donations
 Share on Facebook
Created July 17, 2018
Essere Animali
on behalf of Essere Animali
Your share could be bringing in donations. Sign in to track your impact.
   Connect
We will never post without your permission.
In the future, we'll let you know if your sharing brings in any donations.
We weren't able to connect your Facebook account. Please try again later.
MP
€10
mauro pegoraro
2 months ago
VR
€200
valerio repetto
2 months ago
SP
€40
Sabrina Portioli
2 months ago (Offline Donation)
ML
€50
Maria Loiacono
2 months ago (Offline Donation)
BA
€90
Busi Amelia
2 months ago (Offline Donation)
LF
€20
Laura Falco
2 months ago (Offline Donation)
AC
€25
Alessandro Ceccoli
2 months ago
EV
€10
Emilia Vallara
2 months ago
CB
€10
Claudia Burrini
2 months ago
CB
€20
Carlo Buono
2 months ago
or
Use My Email Address
By continuing, you agree with the GoFundMe
terms and privacy policy
There's an issue with this Campaign Organizer's account. Our team has contacted them with the solution! Please ask them to sign in to GoFundMe and check their account. Return to Campaign

Are you ready for the next step?
Even a €5 donation can help!
Donate Now Not now
Connect on Facebook to keep track of how many donations your share brings.
We will never post on Facebook without your permission.