Main fundraiser photo

Ambra ha bisogno di noi

Donation protected
Ambra è un meraviglioso cane corso, l'ultima arrivata nella grande famiglia di Ippoasi. Ambra è stata abbandonata in una discarica abusiva, uno dei contesti peggiori che si possano immaginare, ma nonostante tutto è riuscita a resistere e a cavarsela. È riuscita a farcela nonostante la fame, un occhio malato, le minacce di avvelenamento e la certezza di un'imminente cattura. La mamma di Ambra è morta avvelenata e lei è arrivata ad Ippoasi evitando il canile, scampando a chi la voleva utilizzare come cane da guardia da tenere a catena.

La dolcissima Ambra ha ora nuovamente bisogno del nostro aiuto. Il suo occhietto sinistro è ancora malato e gravemente malandato e per guarire il 30 aprile la nostra amica dovrà essere sottoposta ad un'operazione molto delicata e costosa, presso la Clinica Veterinaria di San Piero a Grado. Si tratta del riposizionamento della ghiandola della terza palpebra monolaterale. Grazie a quest'intervento l'occhio di Ambra potrà tornare alla normalità e forse lei, col tempo, potrà recuperare buona parte della vista.

Il preventivo dell'operazione è di 400 € comprensivo di ENPAV + IVA. Anche questa volta abbiamo bisogno di aiuto, perché la cifra è molto elevata e inaspettata. Credevamo che il problema fosse risolto, ma la situazione dell'occhio di Ambra è nuovamente peggiorata e l'operazione è assolutamente necessaria.


Ogni più piccolo contributo sarà fondamentale e profondamente apprezzato.

Grazie mille per il vostro sostegno! <3

Organizer and beneficiary

Jacqueline Zibung
Organizer
Pisa, Province of Pisa
Annalisa Panini
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.