Foto principal de la recaudación de fondos

INTERVENTO PROTESI ANCA PER " MAMBO"

Donación protegida
Ciao a tutti, sono Cristina, la mamma di Mambo (il cucciolone nella foto). Sono qui per cercare di raccogliere fondi per poterlo operare urgentemente per una grave displasia ad entrambe le anche.
Mambo è un cucciolone di soli 7 mesi, che però è già in gravi condizioni! La sua displasia purtroppo è congenita, e l'essere un cane taglia gigante certamente non lo aiuta!

Mambo è stato salvato quando aveva solo pochi giorni. Inizialmente, lo hanno trovato insieme ai due fratellini che vagava tra la neve sui monti della Sila, in Calabria. Era destinato a morte certa. Il giorno che le volontarie sono tornate per recuperare lui ed i fratellini, purtroppo é stato trovato solo lui, era rimasto da solo, dei fratelli nessuna traccia.

Appena vista la sua foto sul sito dell'associazione che lo aveva salvato, io e la mia famiglia abbiamo deciso di adottarlo e di dargli una casa per sempre.
Purtroppo però le disavventura per Mambo non sono finite, perché gli è stata riscontrata questa patologia che nessuna assicurazione copre, in quanto molto costosa. Al momento lui ha 7 mesi e vorrebbe correre, giocare e comportarsi come tutti gli altri cuccioli della sua età. Sfortunatamente, al momento, non riesce a fare nulla di tutto ciò. Le sue anche non glielo permettono.
Per questo motivo sono qui per chiedere una piccola donazione a chiunque possa e voglia farlo, così da poter permettere a Mambo di vivere e giocare spensierato per il resto della vita.
UN PICCOLO GESTO PER VOI, PUO' ESSERE MOLTO GRANDE PER LUI E CAMBIARGLI LETTERALMENTE IL FUTURO !!!! Insieme si può fare!

Grazie mille Cristina
Donar

Donaciones 

    Donar

    Organizador

    cristina tiraboschi
    Organizador
    Pregnana Milanese

    Un sitio fácil, eficaz y de confianza donde encontrar ayuda

    • Fácil

      Dona de forma rápida y sencilla

    • Eficaz

      Envía ayuda a la gente y las causas que te importan

    • Confiable

      Tus donaciones están protegidas por la Garantía de donaciones de GoFundMe