Aiuta bambini e ragazzi in difficoltà socioeconomiche

Aiuta bambini e ragazzi in difficoltà socioeconomiche campaign photo, 1 of 2Aiuta bambini e ragazzi in difficoltà socioeconomiche campaign photo, 1 of 2

  • G
  • Profile photo of Enrico Fuggetta
  • Profile photo of Fuggetta enrico
158 donors
Fundraiser’s main image
0% complete

€17,521 raised of 

‌

Aiuta bambini e ragazzi in difficoltà socioeconomiche

Aiuta bambini e ragazzi in difficoltà socioeconomiche

0% complete

€17,521 raised of 

158 donations
Il ricavato del pranzo di beneficenza sarà destinato al progetto “Lo sport è bello finché gioco”, promosso congiuntamente dalle associazioni Game Sport Ragusa e New Volley Ragusa.

L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi del territorio che, per difficoltà economiche o sociali, non hanno accesso ad attività sportive, inclusi i minori ospitati nelle case-famiglia della provincia di Ragusa. Il progetto offre loro un’opportunità concreta di inclusione, crescita e benessere attraverso il gioco, il movimento e i valori educativi dello sport.

Grazie all’esperienza e all’impegno delle due associazioni, il progetto prevede corsi gratuiti di calcio e pallavolo, tornei, giornate di festa e momenti formativi, con l’obiettivo di abbattere le barriere economiche e sociali che limitano l’accesso allo sport.

Con il vostro sostegno, potremo garantire a tanti giovani la possibilità di giocare, crescere e sentirsi parte di una comunità che crede nel valore educativo e inclusivo dello sport.

‌
‌‌
‌
‌‌
‌
‌‌
‌
‌‌
‌
‌‌

Organizer and beneficiary

  • Events
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee