- A
- M

Siamo volontarie Enpa del canile di Bisceglie e vi raccontiamo la storia di Lillo:
"Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto “guarda”,
mi hanno dato un cuore e mi hanno detto “ama”.
Ma nessuno mi aveva detto che con gli occhi avrei pianto e con il cuore avrei sofferto.
Per tanto tempo ho vissuto in un parcheggio insieme alla mia famiglia pelosa, accanto a persone che credevamo ci volessero bene. Poi, da un giorno all’altro, siamo stati abbandonati davanti al canile di Bisceglie.
Le volontarie di ENPA Bisceglie hanno capito subito che stavo male. Quella che sembrava una semplice cura si è trasformata in un intervento chirurgico urgente per una grave intussuscezione intestinale. I veterinari hanno dovuto asportarmi un tratto di intestino per salvarmi la vita.
Adesso mi aspetta una lunga convalescenza, ma sto lottando con tutte le mie forze.
Io oggi sono Lillo e ho bisogno dell’aiuto di tutti voi. Anche una piccola donazione può aiutare ENPA Bisceglie a sostenere le spese veterinarie e a darmi una possibilità di vivere."





