Donazione protetta
Aiutatemi a salvare il mio gatto, il mio cuore.
Ciao, mi chiamo Aurora. Scrivo questo messaggio con il cuore in mano, perché sto vivendo un momento molto difficile. Il mio gatto, che per me è molto più di un animale domestico, sta male da un giorno all’altro e non so come aiutarlo.
Ieri sembrava tutto normale: è stato al sole, ha mangiato, si muoveva tranquillo come sempre. Poi siamo usciti per qualche ora e, quando siamo tornati, era cambiato. Teneva la testa bassa, non mangiava, non beveva, non riusciva nemmeno ad andare in bagno. Da allora non si è più ripreso.
Purtroppo in famiglia stiamo attraversando un periodo difficile economicamente, e non possiamo permetterci visite veterinarie urgenti o cure costose. Ma io non voglio arrendermi. Lui mi è sempre stato vicino nei momenti bui, soprattutto quando combattevo con l’ansia. Ora sono io a volerlo aiutare, ma da sola non ce la faccio.
Chiedo il vostro aiuto, anche solo con un piccolo contributo. Ogni euro può davvero fare la differenza. Non è “solo un gatto”, è una parte della mia famiglia, è il mio rifugio sicuro. Vi prego, se potete, aiutatemi a dargli una possibilità.
Siamo riusciti a fare la prima visita e sembra che ha il diabete (dobbiamo ancora fare gli esami delle urine)...ma sicuramente emobartonella che gli ha causato un' insufficienza renale a quasi 4 stadio, che bisogna essere curata subito.
Tutti gli aggiornamenti si trovano sul mio account Instagram.
Grazie di cuore,
Aurora
Organizzatore
Aurora Di Natale
Organizzatore
Misterbianco