- R
- C

La Colonia dei Mici Marittimi ha bisogno del tuo aiuto!
0% complete
463 € raccolti su
15 donazioni
Ciao, siamo un gruppo di volontari che seguono da tanti anni la colonia felina dei Mici Marittimi.
Ci siamo sempre riusciti ad arrangiare abbastanza, con la fortuna di qualche aiuto da parte delle persone più sensibili che ci sostengono in questa missione se così la vogliamo chiamare.
Abbiamo dei validi alleati che ci danno spesso una mano, ma da soli non riusciamo a coprire tutte le spese che stanno diventando troppo onerose. Siamo semplici volontari che ce la mettono tutta per garantire un minimo di benessere per i gatti randagi di questa colonia.
I mici seguiti sono 20, più o meno di tutte le età, i più giovani hanno circa 5 anni e i più anziani 16.
Le necessità di alcuni sono cambiate perché gli anni passano anche per loro.
Dopo il recente ricovero veterinario di alcuni di essi che non stavano bene, abbiamo scoperto che purtroppo alcuni di loro hanno patologie croniche che vanno tenute costantemente "monitorate", e l'alimentazione è il primo step che ci permette di farli stare meglio.
Ora abbiamo bisogno di acquistare del cibo un po' più buonino rispetto a quello che normalmente viene donato e comprato secondo le nostre possibilità.
Per riuscire a gestire al meglio le situazioni "patologiche" nei gatti liberi di colonia si cerca di fare il possibile con i mezzi che si hanno a disposizione, la qualità del cibo quando si può, è di fondamentale importanza.
In più sono necessari integratori che supportino i più problematici.
Chiediamo aiuto per poter aiutare al meglio i nostri A-Mici, piccole donazioni che ci consentiranno di poter acquistare cibo medicato e integratori per supportare i mici che hanno bisogno di cure continue per le patologie croniche, come quelle urinarie, dentarie, stomatiti ecc... che se non trattate sufficientemente bene possono creare seri problemi.
Ogni spesa fatta con le donazioni sarà successivamente documentata da ricevuta di acquisto.
Ogni singolo euro sarà speso per loro.
Ringraziamo tantissimo chi potrà e vorrà dare un aiuto, anche piccolo, per far si che i Mici possano continuare ad essere seguiti al meglio anche ora che c'è più difficoltà.
Un grande grazie a tutti.




