Mi chiamo Francesco, un ragazzo con la Leucemia da 2 anni

  • C
  • S
527 donatori
0% complete

40.237 € raccolti su 

Mi chiamo Francesco, un ragazzo con la Leucemia da 2 anni

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, da 2 anni a questa parte mi è stata diagnosticata una Leucemia Linfoblastica a cellule T, al momento con varie recidive, anche dopo trapianto di midollo. Tutt'ora refrattario ad ogni tipo di cura. Al momento c'è qualche terapia all'estero fuori Europa che potrebbe salvarmi ma purtroppo sono tutte a pagamento, qualcosa da parte in famiglia riusciamo ad avere ma per coprire spese di viaggio, alloggio, qualche visita preliminare e delle giornate di ricovero. So che è una grossa cifra ma anche una piccola donazione basterebbe per essere più tranquillo e dirvi momentaneamente Grazie.



Abbiamo deciso di sospendere le donazioni in quanto Francesco ci ha lasciato prematuramente. ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno aderito alla raccolta, i fondi saranno devoluti in beneficenza per aiutare la ricerca come avrebbe voluto lui ❤️

Organizzatore

Francesco Pieraccini
Organizzatore
Castrocaro Terme e Terra del Sole

Il luogo in cui puoi aiutare in modo facile, efficace e affidabile

  • È facile

    Fai una donazione in modo facile e veloce

  • Efficace

    Offri un aiuto diretto per le persone e le cause che ti stanno a cuore

  • Affidabile

    La tua donazione è protetta dalla Garanzia GoFundMe Giving