
ETHAN e la sua FAMIGLIA
Donazione protetta
Ci vuole coraggio per persone riservate a chiedere aiuto, il nostro piccolo Ethan di 7 mesi è nato con una rara malattia, atresia esofagea long ap di tipo B, lui è portatore di gastrostomia e cervicostomia, grazie a queste due operazioni fatte a qualche settimana di vita si mantiene in vita e riesce a crescere, lui si nutre esclusivamente tramite peg, un sondino attaccato alla pancia che attaccato ad una macchina gli permette di ricevere liquidi nel suo pancino, la cervicostomia posizionata nel collo gli permette di spurgare la saliva.
Siamo spesso al Gaslini di Genova dove è nato e dove viene seguito con le varie visite che richiede questa patologia e per vari accessi al pronto soccorso o ricoveri improvvisi.
Per la sua sopravvivenza ha bisogno di dispositivi medici monouso continui.
Dovrà subire un' intervento che richiederà un lunghissimo periodo di degenza, abbiamo bisogno di acquistare dispositivi medici e Ethan avrà bisogno della sua famiglia vicino in quel momento così difficile che dovrà avvenire, lo scopo dell' intervento è DONARGLI UNA NUOVA VITA per poter mangiare anche lui.
Ethan è solare, interagisce, ha una gran voglia di fare tutto quello che fanno i bimbi della sua età.
Può sentire il sapore della camomilla e dell' omogeizzato, ma questi liquidi non arrivano in pancia ma escono dalla cervicostomia.
Questo per noi genitori è molto straziante data la sua GIUSTA FOGA nel deglutirli e preghiamo che l 'operazione possa andare nei migliori dei modi e riuscire nel suo scopo.
Nella sua patologia gia rara è uno dei casi con maggior difficoltà nell operazione.
Preghiamo è abbiamo bisogno di un' aiuto sopratutto per il momento dell' operazione.
I Fondi verranno utilizzati per comprare dispositivi indispensabili per Ethan, e per affrontare la lunga degenza potendo stare vicino al piccolino.
Grazie a chiunque potrà aiutarci.
Organizzatore
Veronica Fontana
Organizzatore
La Spezia, LG