Main fundraiser photo

BIKE&SOUNDS 2021

Donation protected


Bike&Sounds è un tour 'musicale' su due ruote da Milano a Roma: 10 ciclisti + special guest, 10 tappe e 14 venue.
Dieci ciclisti affronteranno 530 km in bici, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19. Come in tutti i tour che si rispettino, ci sarà anche una DATA ZERO: il 1 marzo dal teatro Ariston di Sanremo dove il giorno successivo si terrà il rinomato Festival, verso Milano (prima tappa del tour).
Si tratta di un racconto in bici in compagnia di una crew che per lavoro è abituata ad affrontare fatiche: direttore di produzione, tour manager, lighting
designer, fonico, rigger, backliner, local, etc. Ruoli diversi e fondamentali per un unico intento: la realizzazione di un live show.
Bike & Sounds è un rifornimento di energia e adrenalina messe in atto per aiutare chi in questi mesi di silenzio ha sentito l’emergenza di urlare la propria voce.
Questo progetto riaccende le luci e la musica su un settore che non si arrende e decide di aiutare gli altri.
Non esiste spettacolo senza pubblico. Per questo abbiamo bisogno di voi e della vostra partecipazione. L’obiettivo di Bike & Sounds è quello di rompere il silenzio, dare voce a un settore fermo da ormai un anno. Partecipando alla campagna di crowfounding sarete il nostro pubblico e il nostro sostegno, l’energia necessaria per ogni pedalata, la motivazione per raggiungere ogni meta. 

Perché la musica è legame, è passione, è prendersi cura, è emozione, è vita.

Riaccendiamo la musica partendo dal suono delle ruote sull’asfalto e del vento che accarezzerà il nostro gruppo, per arrivare nel cuore di chi vive costantemente in uno stato di emergenza.

Organizer

Bike Sounds
Organizer
Milan, Metropolitan City of Milan

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.