
UN SOGNO CHE MERITA DI VOLARE
Beschermde donatie
Ciao a tutti!
Siamo Lisa, Arianna, Martina e Giulia, e insieme formiamo il Quartetto Senior Déjà Vu della Roll Club di Padova.
Siamo quattro ragazze provenienti da città diverse – Bassano del Grappa, Padova, Verona e Schio – unite da una passione che ci accompagna da sempre: il pattinaggio artistico a rotelle.
Abbiamo iniziato a lavorare insieme come quartetto solo lo scorso anno, ma fin da subito abbiamo scoperto di essere una vera forza della natura: affiatate, determinate e con un grande sogno comune.
A proposito di questo sogno.. vi raccontiamo che grazie alla recente vittoria del titolo nazionale siamo diventate la terza formazione italiana nella storia della nostra disciplina a ottenere la doppia convocazione internazionale:
➡️ Campionati Europei a Saragozza
➡️ Campionati Mondiali a Pechino
Abbiamo scritto una nuova pagina nella storia della massima categoria senior… e ancora facciamo fatica a crederci!
È un sogno che coltiviamo ogni giorno con impegno, fatica e un legame sempre più forte.
Tra allenamenti, studio, esami e lavoro, ci stiamo attivando al massimo per arrivare pronte a questi appuntamenti – anche sul piano economico.
Purtroppo, come spesso accade in questo sport, che speriamo presto trovi il suo posto nel panorama olimpico, le spese per le trasferte sono completamente a nostro carico.
Ed è qui che potete fare davvero la differenza.
Se vi va di sostenerci, anche con un piccolo contributo, ci aiuterete a vivere questa avventura con più leggerezza e tanta gratitudine nel cuore.
Ogni donazione sarà interamente destinata a coprire i costi delle due competizioni internazionali.
Noi, da parte nostra, promettiamo di dare tutto per rappresentare l’Italia con orgoglio e per continuare a far crescere e brillare questo sport straordinario, ancora troppo poco valorizzato.
Grazie di cuore per ogni gesto, parola e condivisione.
Con affetto e gratitudine,
Quartetto Déjà Vu
Medeorganisatoren (3)
Martina Mannino
Organisator
Province of Padua
Arianna Godina
Medeorganisator
Lisa Carlesso
Medeorganisator