
Missione salesiana in Egitto - 2025
Spende geschützt
CHI SIAMO
Siamo un gruppo di giovani -Martina, Emy, Sara, AnnaClaudia, Antonio, Kiro e don Davide- che, seguendo lo spirito di don Bosco, ha scelto di mettersi in gioco, disposti a lasciarsi toccare e trasformare dall’incontro con una realtà diversa, accogliente e ricca di vita
DOVE E QUANDO
Quest’estate, nel mese di luglio, partiremo per un’esperienza missionaria in Egitto, nel quartiere popolare di Zeitun, a Il Cairo.
COSA FAREMO
Ci affiancheremo ai salesiani e volontari che, attraverso innumerevoli attività ricreative ed educative, ogni giorno si prendono cura della realtà variegata del quartiere, frequentato sia da egiziani che da rifugiati sudanesi.
A COSA SERVIRANNO I FONDI
Consegneremo di persona tutti i fondi che riusciremo a raccogliere ai salesiani che operano quotidianamente al Zeitun.
Questi fondi permetteranno di dare continuità ai diversi progetti educativo-pastorali e sociali che la comunità salesiana porta avanti con tanta dedizione e grazie alla generosità di persone come te.
ORA TOCCA A TE!
Se vuoi accompagnarci in questa esperienza per essere accanto ai tanti ragazzi che incontreremo, puoi farlo dando il tuo contributo, anche piccolo, attraverso questa raccolta e invitando amici e parenti a fare lo stesso! Ogni dono è un seme di speranza!
Ricorda che il deserto è composto da innumerevoli granelli di sabbia…!
GRAZIE DI CUORE!!!
da parte di tutto il gruppo e dei ragazzi de Il Cairo - Zeitun
Organisator
Davide Baccaro
Organisator
Torre Annunziata