
Ho perso il lavoro per via di un incidente domestico...
Ciao, sono Stefania e ho bisogno del vostro aiuto.
Mi trovo in una situazione difficile e ho deciso di avviare questa raccolta fondi per riuscire a superare questo momento complicato.
Qualche mese fa ho lasciato il mio lavoro a causa di orari insostenibili e una retribuzione troppo bassa. Ho trovato un nuovo impiego, ma purtroppo, poco dopo, ho avuto un incidente domestico,il mio cane (un cucciolo trovato in strada che ho deciso di adottare) si era incastrato sotto al divano.
Nel tentativo di liberarlo da sola, ho sollevato il mobile in modo sbagliato, bloccandomi la schiena e cadendo a terra.
Dopo qualche giorno di dolore, una radiografia ha rivelato un "trauma rachideo lombare e alla spalla sinistra post caduta accidentale". Ora, a causa di questo infortunio, non posso lavorare e mi trovo in grande difficoltà nel sostenere le spese quotidiane.
Le persone vicine a me mi stanno aiutando come possono, ma non è sufficiente. Per questo chiedo con tanto imbarazzo il vostro sostegno per raccogliere 1.500€, che mi servirebbero per:
Bollette e spese di prima necessità come luce, gas ecc..
Spese alimentari
Riabilitazione ortopedica (necessaria ma a pagamento, e al momento non posso permettermela)
Ogni contributo, anche piccolo, farebbe una grande differenza per me. Sono profondamente grata a chiunque decida di aiutarmi in questo momento così delicato.
Grazie di cuore per il vostro sostegno e la vostra solidarietà.