
AIUTIAMO PIRATA A GUARIRE DALLA FIP! ❤️
Donation protected
Pirata è un micio giovane, di circa 4 anni. Viene dai dintorni di Zocca, girava libero insieme al suo anziano amico Sciabola e aveva scoperto una casa di persone gentili che gli dava da mangiare. Purtroppo, quando la famiglia ha traslocato, non è rimasto più nessuno a prendersi cura di loro e sono intervenuti i volontari della zona, che hanno recuperato i due mici. Il vecchietto Sciabola è scomparso poco dopo, e Pirata è rimasto da solo. Così, è arrivato al Rifugio La Perla di Savigno, dove, più che un Pirata, sembrava un ninja! Molto schivo e riservato, riuscire a vedere Pirata era come vedere un miraggio!!
Solo negli ultimi tempi Pirata ha cominciato ad essere più confidente e a interagire con i volontari.
Purtroppo, la scorsa settimana ci siamo accorti che Pirata non stava bene e lo abbiamo portato da veterinario.
La diagnosi ci ha molto sconfortato.. La FIP è una malattia grave e non esiste una terapia ufficiale e riconosciuta. Eppure, come ormai sapete bene anche voi, esiste una speranza: una terapia sperimentale, non approvata, che però funziona! Funziona bene, e ne abbiamo prove ogni giorno.
Ci siamo subito rivolti all'Oasi Felina di Pianoro, che ha una grande esperienza nel settore, e abbiamo cominciato a curare Pirata.
La terapia è lunga e costosissima, ma tra associazioni ci si aiuta per fortuna, e l'Oasi di Pianoro ci ha donato le prime fiale.
Pirata, dalla prima somministrazione, ha ricominciato a mangiare. Siamo sulla strada giusta!!
Ma dobbiamo continuare, e per farlo abbiamo bisogno di voi! Aiutateci a coprire le spese della terapia!
I volontari del territorio di Zocca fanno tutto quello che possono ma le forze e le risorse sono limitatissime.. e, senza il vostro aiuto, Pirata non riuscirà a guarire.
Abbiamo bisogno di voi! Pirata ha bisogno di voi!
Ogni piccola cifra può fare la differenza!
Grazie a tutti! ❤️
Organizer
Monica Torsello
Organizer
Savignano sul Panaro