
aiutaci a pagare l’operazione per salvare la vita a Silver
Don protégé
Ciao siamo Elisa e Giovanni e ci servirebbe un aiuto per salvare il nostro gattino. Siamo due ragazzi di 17 e 19 anni, io, Elisa, vado ancora a scuola mentre Giovanni lavora e vive da solo. facciamo questa raccolta fondi per riuscire a sostenere i costi dell’operazione e della riabilitazione per riuscire a salvare il nostro gattino che questo lunedì è stato investito.
i fondi raccolti serviranno per l’operazione che consisterà nel sistemare la spina dorsale, che ora è spezzata in due, per la riabilitazione muscolare, che servirà per cercare di farlo tornare a camminare e fargli fare una vita più normale possibile, e per sostenere il costo dei farmaci, degli antidolorifici e le visite che dovrà affrontare durante il primo anno. Da ora in poi silver non riuscirà mai più a fare i suoi bisogni da solo e avrà sempre bisogno di qualcuno che lo aiuti manualmente premendogli la vescica e la pancia.
I costi che dovremmo sostenere sono molto pesanti, soprattutto per un ragazzo giovane che vive da solo, ma non permetteremo che il nostro micetto perda la vita per una questione di soldi.
Giovanni ha adottato Silver un paio di anni fa per avere compagnia in casa e da li sono diventati inseparabili. Silver è una gattino davvero speciale, molto giocherellone ma soprattutto coccolone, crescendo ha imparato ad uscire di casa da solo e noi ci siamo sempre fidati di lui perché, lasciandogli una finestra aperta, entrava in casa quando voleva e veniva a dormire con noi. Nel vicinato lo conoscono tutti e spesso entrava a casa dei vicini per ricevere qualche coccola in più e qualche bocconcino per gatti; Venerdì pomeriggio poi stranamente la sera non è rientrato in casa come sempre, all’inizio abbiamo pensato volesse rimanere fuori anche la notte ma poi, svegliandoci senza di lui, ci siamo iniziati a preoccupare. Abbiamo cercato ovunque e fatto tantissimi post su facebook sperando di ritrovarlo, quando lunedì mattina il veterinario ci ha chiamato dandoci la spiacevole notizia dell’accaduto. Silver ora ha la schiena spezzata e delle vertebre rotte e forse non potrà più camminare; speriamo con tutto il cuore che possa stare meglio e che presto tornerà a casa per portarci la sua solita allegria!!
Organisateur

Elisa Crassini
Organisateur
San Canzian d'Isonzo