Hauptbild der Spendenaktion

Aiutaci a creare una famiglia

Spende geschützt
Ciao mi chiamo Loredana ed ho 38 anni, da circa 4 anni io ed il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino ma senza alcun risultato. Quando ho conosciuto Giuseppe mi sono da subito innamorata della sua immensa voglia di vivere e dell'amore con cui si approccia alle persone. Lui è una di quelle poche anime capace di sacrificarsi per poter aiutare chi lo circonda. Fino a qualche mese fa tutte le settimane si prendeva cura di un vecchietto gravemente malato allietando le sue giornate giocando a carte con lui fino a riportarlo a casa in Puglia per permettergli di morire nella sua casa d'origine. Questo è Giuseppe!
Con il tempo ho capito che ciò che é, é il frutto di ciò che è stato. La vita non é stata gentile con lui, dapprima facendolo ammalare di un linfoma non Hodgkin e diversi anni dopo di un carcinoma anale. Le cure chemioterapiche e le radio lo hanno però reso sterile!
Per fortuna prima del carcinoma gli hanno fatto crioconservare i suoi gameti che però sono stati danneggiati dalle cure per sopravvivere al linfoma. I gameti crioconservati sono quindi di scarsa qualità ma non ci abbiamo comunque provato. 6 sono stati i cicli di procreazione omologa medicalmente assistita a cui ci siamo sottoposti. Anni di cure e di devastazione psicologica almeno per me.
Qualche giorno fa ci hanno interrotto l'ultima stimolazione perché le miei ovaie hanno risposto male con la formazione di una bella cisti di quasi 4 cm.
La verità è che il mio corpo non risponde alle stimolazione nonostante io sia una donna perfettamente sana e senza problemi riproduttivi.
La nostra ultima possibilità è la fecondazione eterologa che purtroppo privatamente costa qui in Italia circa 10mila euro (quella che prevede la donazione di entrambi i gameti). Le liste nel sistema sanitario nazionale sono lunghe e non proponibile ad una donna di già 38 anni che da 4 ha fatto stimolazioni ed altrettante liste d'attesa .
Io amo profondamente il mio compagno ed ho scelto lui nonostante il mio immenso desiderio di avere un figlio perché so che sarebbe un padre meraviglioso che riuscirebbe a trasmettere la sua immane bontà ad un nuovo essere vivente.
Le spese mediche per la fecondazione eterologa attualmente io non posso sostenerle ed é per questo che chiedo in aiuto.
Ringrazio già tutti quelli che vorranno contribuire ad aiutarci a creare una famiglia.
Abbildung helfender Hände

Spende €20 und werde damit der erste Spender!

Wenn du jetzt für die Kampagne von Loredana spendest, legst du den Grundstein für ihren Erfolg. Denn ist der Anfang gemacht, werden Nachahmer kommen!

Tätige eine Spende
Tätige eine Spende
Abbildung helfender Hände

Spende €20 und werde damit der erste Spender!

Wenn du jetzt für die Kampagne von Loredana spendest, legst du den Grundstein für ihren Erfolg. Denn ist der Anfang gemacht, werden Nachahmer kommen!

Tätige eine Spende
Tätige eine Spende

Organisator

Loredana Chirico
Organisator
Cologno Monzese, Metropolitan City of Milan

Deine einfache, effektive und sichere Anlaufstelle für Hilfe

  • Einfach

    Schnell und einfach spenden

  • Effektiv

    Unterstütze Menschen und Zwecke, die dir am Herzen liegen

  • Sicher

    Deine Spende ist durch die Spendengarantie von GoFundMe geschützt