Main fundraiser photo

Soggiorno estivo bambini di Chernobyl

Donation protected
Vogliamo far vivere a un gruppo di bambini di Chernobyl un soggiorno estivo a Poggio San Lorenzo, il nostro piccolo paese in provincia di Rieti. Sarà la quarta volta che abbiamo il piacere di ospitarli ed è sempre stata un'esperienza intensa e che ha riempito noi di emozioni. E ogni volta i ragazzi ci hanno raccontato di aver vissuto un'esperienza indimenticabile. 


Visite pediatriche, iniziative di svago, vestiti, una visita dal Santo Papa e nuove occasioni di socialità, questo è una parte del programma che vogliamo offrire loro. Abbiamo bisogno di fondi per organizzare le spese di viaggio, la logistica, pranzi e cene per l'intero soggiorno.


I ragazzi saranno ospitati a Poggio San Lorenzo nel mese di giugno, si tratta di un gruppo di 10 bambini tra i 7 e i 12 anni provenienti dalle zone del disastro nucleare di Chernobyl. 


L'Associazione Cammini dell'Arte, insieme all'associazione Chernobyl Mariano, al Comune di Poggio San Lorenzo, al Comitato Parrocchiale e a tanti poggiani si stanno occupando di tutta l'organizzazione e ti sarebbero davvero grati per il tuo contributo. 


Abbiamo creato un gruppo Facebook "Progetto Chernobyl P. S. Lorenzo " per aggiornamenti e comunicazioni.

Organizer and beneficiary

Viviana Datti
Organizer
Province of Rieti
Francesco Lucioli
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.