
Salviamo insieme Amelie. Le sue cure sono vitali.
Beschermde donatie
Aiutiamo Amelie, una cagnolina di soli due anni e mezzo, per farle avere un operazione salvavita.
Mi chiamo Monica e vorrei tanto aiutare Amelie. Venti giorni fa la padroncina l'ha vista gonfiarsi e l'ha subito portata dal veterinario. (clinica a Borghesiana)
Dopo una prima stabilizzazione si è proceduto al drenaggio del liquido che aveva in addome. Sono state fatte le analisi del sangue e un ecografia che ha portato alla luce una bruttissima notizia: ha una probabile malformazione del fegato che ha causato un importante ascite (il liquido nell'addome).
In questi venti giorni sono state tentate altre strade attraverso terapie farmacologiche che però non hanno dato buon esito.
Stamattina, sotto consiglio dei miei veterinari di fiducia sono andata alla clinica Roma sud dove ho incontrato la gentile e professionale dottoressa Petretta che mi ha spiegato attentamente la critica situazione in cui versa Amelie. Ovviamente è il fegato il grande problema ma questa non è la notizia più brutta! Per poter capire cos'ha la cagnolina occorre stabilizzare alcuni parametri altrimenti non si potranno fare gli esami invasivi che occorrono per sapere se è operabile. Per riportare i parametri a livelli accettabili (specialmente la coagulazione) e per fare TAC, biopsia ed esame istologico occorrono 2638.00€.
Se vi state chiedendo come mai non è andata la padroncina a fare questa visita è perché al lavoro non le hanno dato giorni per questa grave situazione in cui si trova Amelie. Le fortune nelle fortune !
La padroncina ha già speso moltissimi soldi per il primo ricovero e le terapie e in questo momento ha bisogno di un aiuto. Domani, o al più tardi dopodomani, occorre portare Amelie in clinica con la grande speranza di poterle salvare la vita.
Abbiamo bisogno di tutti voi !
Un aiuto, anche piccolo, può fare la differenza, la differenza per una giovane cagnolina che normalmente è piena di energia e che ora invece si sta spegnendo pian piano.
Se, come spero, gli esami ci diranno che è operabile serviranno altri fondi per l'intervento.
Mi auguro con tutto il cuore di riuscire a raccogliere i fondi per scoprire che problema ha Amelie e altrettanto mi auguro di darvi aggiornamenti per chiedervi un ulteriore sforzo perché spero ci daranno un'altro preventivo per l'operazione !
Se non potete donare, per favore, fate girare questa raccolta fondi per dare visibilità a questa cagnolina sfortunata!
Amelie ha bisogno di tutti noi !
Organisator
monica Elena cartolano
Organisator
Palestrina