
In memoria di Simona
Spende geschützt
Ciao, sono Alessandro e ho deciso di avviare questa raccolta fondi in memoria di Simona.
Ho condiviso un bel pezzo della mia vita accanto a lei e tenendoci per mano abbiamo camminato insieme anche nelle difficoltà.
Adesso, a distanza di quasi due anni vi volevo raccontare chi era Simona.
Sognatrice, amante dei gatti, con la testa dura più del marmo a cui aggiungi un amore smisurato per la sua famiglia e per finire mescoli tutto con una grande dose di coraggio.
Simona aveva un dono speciale, perchè sapeva guardare dentro le persone. Era il suo modo di farti capire la sua grande sensibilità in maniera del tutto naturale e quando ti osservava lasciava sempre quel velo di dubbio nel farti pensare che avesse qualcosa in più o addirittura non fosse di questo mondo.
Quando nel 2014 ha scoperto la sua malattia, il mio primo pensiero fu: ok adesso devi combattere! E lo fece, ma in in silenzio, portando sulle spalle un peso verso cui però portava rispetto. Un peso enorme per quell'età ma che ha affrontato con amore, riversando lo stesso sentimento nelle persone più importanti.
Questa raccolta è dedicata a lei e a tutte le persone che con coraggio hanno deciso di combattere e affrontare la malattia, amando la vita che come un soffio caldo ci accarezza e ci insegna ad essere grati anche solo per il fatto di esserci nonostante tutto.
La raccolta terminerà il giorno 28 Luglio 2025 e i fondi saranno devoluti a Gaia Onlus.
Vi ringrazio anticipatamente.
Organisator
Alessandro Carabba
Organisator
Lanciano