
Portiamo il Museo del Grande Torino al Fila !
Spende geschützt
La forza della tifoseria granata era la sua unità, nel rispetto reciproco delle varie appartenenze.
Purtroppo ci siamo lasciati disgregare da chi ha alimentato divisioni, da chi ha tutto l'interesse a spaccarci in mille fazioni che si fronteggiano.
Solo ritrovando la capacità di tendere la mano a chi, come noi, ama il Toro ed i suoi valori, possiamo spezzare questa autodistruzione.
E cosa più del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata racchiude e preserva i nostri legami, le nostre radici, la nostra storia, il nostro amore per i nostri colori, il nostro orgoglio di aver avuto un passato così leggendario?
Sarà per questi motivi che il Museo non ha mai trovato una degna collocazione nella città di Torino, non ha mai ricevuto le dovute attenzioni ed il giusto risalto ?
Abbiamo quindi deciso di schierarci a fianco del Museo del Grande Torino per sostenere la raccolta fondi che ha lanciato, utile per allestire il Museo dei nostri leggendari Invincibili al Filadelfia.
Visto il totale disinteresse della presidenza del Torino FC e delle istituzioni , ognuno di noi, anche con un piccolissimo contributo, potrà dimostrare che i tifosi granata sanno ancora unirsi per una causa comune e che non smetteranno mai di rivendicare i loro diritti, sia nei confronti di un Club che pare voglia affossare il nostro passato che nei confronti di una Città che troppe volte si è dimenticata (o beffata) di loro
Dimostriamo che per noi è indispensabile che il ricordo del nostro Capitano Valentino Mazzola e dei suoi compagni, dei campioni indimenticabili del Toro (quel Toro che purtroppo non vediamo più da troppo tempo) come la nostra Farfalla Granata e Capitan Ferrini o il nostro grande Presidente Orfeo Pianelli, torni nel luogo che ha ospitato le loro partite o i loro allenamenti, il nostro Fila.
Siamo centinaia di migliaia di tifosi granata in tutto il mondo, anche una piccolissima contribuzione può portarci a raggiungere obbiettivi inimmaginabili.
Chiediamo anche il supporto di tutti i tifosi delle altre società e di tutti coloro che si riconoscono nei valori di lealtà, sportività ed onestà che quella squadra leggendaria trasmise in un periodo difficile per l'Italia e non solo.
E chi non riuscisse a contribuire potrà dare comunque il suo apporto aiutandoci a condividere questa raccolta fondi sui social, via email, su WhatsApp.
I fondi verranno direttamente versati sul conto appositamente aperto dalla Associazione Memoria Storica Granata e verranno ESCLUSIVAMENTE utilizzati per l'allestimento del Museo al Fila
Grazie di cuore a tutti quelli che ci aiuteranno.
Resistenti Granata 1906
Organisator

Resistenti Granata 1906
Organisator
Turin, PM