Main fundraiser photo

Quotidiani/ufficio stampa Lombardia

Donation protected
Dopo una indagine esplorativa che ha avuto molti riscontri, abbiamo capito che i tempi sono maturi: parte la raccolta fondi da parte del gruppo #Genitori del NO obbligo Lombardia per acquistare spazi sui quotidiani della nostra Regione.
Molte uscite, circa 12/14 a pagina intera sui quotidiani con maggiore copertura provinciale e regionale.
Un modo per poter raccontare molte verità ufficiali sul tema vaccinale in Italia e nel mondo che i media non vogliono o non possono far emergere.

L'informazione in Italia è viziata da censura, ora sono i genitori a prendere le redini della situazione visto che il Governo, con il recente Decreto Legge che porta il nome del Ministro Lorenzin, vuole imporre 10/14 vaccini (tra obbligatori e fortemente raccomandati).
Un decreto nato con carattere d'urgenza, ma nonostante questo connotato non ancora convertito in Legge proprio perché diversi politici stanno finalmente aprendo gli occhi e ponendo giuste obiezioni e richieste di spiegazioni, ascoltando le voci dei genitori che vedono che molte cose non funzionano.
Un decreto nato sulla base di finte epidemie di cui non esiste alcuna documentazione.
Un paese come l'Italia dove la farmacovigilanza e vaccinovigilanza non sono trasparenti o inefficaci.

Ma il nostro crowdfunding non è finalizzato solo a questo: grazie al volontariato di molte persone, vogliamo far nascere finalmente un progetto di Ufficio Stampa via web, e per farlo dovremo finanziare i costi di un server ospite e la realizzazione della piattaforma.
Una iniziativa che vogliamo finanziare e portare nelle mani di una delle associazioni storiche che opera per la informazione libera sul tema dei vaccini: COMILVA onlus, nella speranza che poi a questo progetto verranno ad aderire tutte le associazioni e comitati presenti in Italia per poterlo finanziare e mantenere attraverso questi metodi di finanziamento.
I soldi verranno quindi in parte versati come donazione a COMILVA nel modo più trasparente e tutto verrà rendicontato attraverso il nostro sito web.
Tutto alla luce del sole, soldi ai quotidiani, un progetto web donato e poi da mantenere, senza vizi.

Crediamoci perché è importante per la vita dei nostri figli: mettere in diffusione vaccini e renderli poi obbligatori tramite un decreto senza dare spiegazioni certe dovrebbe accendere le antenne di ognuno di noi, soprattutto quando è palese l'inesistenza di epidemie. I vaccini NON sono come bere un bicchiere di acqua fresca e chi lo afferma dichiara il falso.

Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento scrivete a [email redacted]

Donations 

  • Sara Gattini
    • €10 
    • 7 yrs

Organizer

Stefano D'Eliseo
Organizer
Manerbio, Province of Brescia

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.