
L'arte è un ponte che ci avvicina al nostro Sè
Beschermde donatie
Ciao a tutti! Sono Nicole e ho 36 anni.
Dopo tanto pensare, ad aprile mi sono iscritta al primo anno di una scuola di antroposofia per diventare arteterapeuta.
La scuola dura tre anni e l’obiettivo finale è quello, appunto, di formarmi come arteterapeuta per aiutare tramite l’arte tutte quelle persone che sentono un dolore o un disagio in se stesse.
Lavoro part-time quindi, per sostenere la spesa della scuola ho trovato un secondo lavoro serale estivo.
Purtroppo però il mio cagnone di undici anni ha iniziato ad avere seri problemi di salute a fine giugno e ho quindi lasciato il secondo lavoro per stargli accanto il più possibile, nel miglior modo che potessi.
Il 21 luglio l’ho accompagnato per l’ultimo viaggio insieme…
Ora sono nuovamente alla ricerca di un secondo lavoro, ma nel frattempo ho voluto provare per la prima volta questo strumento del crownfounding che poggia su basi in cui credo: se tanti donano poco, il risultato sarà grande!
La cifra che chiedo è per coprire il primo anno di tre.
Credo nel potere della solidarietà e dell’amore, ma anche nella forza di rischiare e nel coraggio di chiedere e ti ringrazio sia se vorrai contribuire per realizzare il mio progetto, sia anche solo per avermi letto.
Organisator

Nicole Ziliani
Organisator
Metropolitan City of Bologna