
Donazione per dispositivo medico speciale
Donation protected
Salve a tutti,
Scrivo per raccontarvi la storia di nostra mamma, una donna straordinaria che da sola tra mille difficoltà ha cresciuto me Enrico e mio fratello Davide.
Una vita travagliata, ma affrontata sempre con dignità, onestà e stoicità.
Quando affrontiamo tanta sofferenza, spesso diciamo a noi stessi "andrà meglio, devo tener duro ancora un po' e poi tutto diverrà più semplice"......Nonostante tutto, purtroppo, a mia mamma Barbara nel settembre 2023' è stato diagnosticato un glioblastoma multiforme, il peggiore tra i tumori celebrali.
Dopo esser stata sottoposta ad un intervento invasivo per la rimozione della massa, grazie alle sue straordinarie tenacia, forza di volontà e spirito di sopravvivenza, insieme ai numerosi differenti approcci terapeutici, sino alla fine dello scorso anno il suo stato fisico pareva essere in deciso miglioramento, tanto da poter riprendere l'attività professionale. Abbiamo gioito, certi che il peggio fosse ormai alle nostre spalle.
Nel frattempo, ahinoi, l'azienda per la quale mamma Barbara lavora come operaia ha aperto la cassa integrazione....questo ha sancito l'inizio di un declino psico-emotivo notevole lasciando aperte le porte al glioblastoma, che all'inizio di quest'anno si è ripresentato in una forma assai più invasiva e decisamente più grave, rispetto al primo episodio.
Oggi, vediamo nostra madre nella sofferenza quotidiana, la stessa donna che ha sempre lottato strenuamente per affrontare la vita, è impossibilitata a farlo, il suo stesso corpo la sta "attaccando" ed i medici non prospettano alcuna possibilità nei protocolli ospedalieri tradizionali.
Ma una speranza c'é, non si tratta di un'illusione, ma di una concreta possibilità!
Il medico oncologo che ha in cura mamma ci ha parlato di un dispositivo capace di trattare questo tipo di patologie attraverso una selezione accurata di impulsi elettromagnetici che interferiscono direttamente sulla massa tumorale decretandone la diminuzione, se volete approfondire vi lascio il link (https://medalab.it/producto/generatore-di-frequenze-plasmatrohn/)
Ma oggi, per noi, una famiglia umile con poche risorse economiche che ha già investito tutto ciò che possiede per le cure della mamma, è impossibile da soli accedere a questa fondamentale ed unica via di salvezza. LA SALUTE NON DOVREBBE ESSERE ESCLUSIVO APPANNAGGIO DI POCHI ELETTI, LA VITA E' UN DIRITTO DI TUTTI!
Il nostro appello è dunque questo, AIUTATECI A SALVARE LA VITA A NOSTRA MADRE, PERMETTETE A BARBARA DI CONTINUARE A SORRIDERE ED A NOI DI POTER GODERE PER TANTO ALTRO TEMPO DEL SUO AMORE. Per tutti noi sembra un miracolo purtroppo il tempo stringe e mia mamma sta peggiorando giorno dopo giorno ad oggi i medici dicono che rimangono pochi mesi di vita vi chiediamo un contributo per provare a dare una svolta a questo momento cosi delicato.
Vi ringraziamo profondamente per il vostro supporto e sostegno.
Organizer

Enrico Junior Sommella
Organizer
Florence, TC