
PABLO TRAUMA CRANICO GRAVE E BOCCA FRACASSATA
PABLO CI LASCIA
aggrnamento 21/07/2025
PABLO TRAUMA CRANICO GRAVISSIMO E BOCCA FRACASSATA
Non potevo ricoverare più cuccioli ma ieri quando mi chiedono aiuto per lui non ho esitato un attimo Pablo era gravissimo.
Lo faccio arrivare in clinica da subito la situazione era grave.
Ma questa sera ho parlato con i dottori la situazione è ancora più grave, è tenuto sedato perché sono cominciate le crisi epilettiche, quindi la situazione potrebbe degenerare in qualsiasi momento.
Per i trauma cranico i dottori danno 3 giorni perché la situazione potrebbe migliorare e quindi lo faremo anche con lui ❤️
Purtroppo abbiamo anche la possibilità che Pablo ci lascia in qualsiasi momento.
Chiaramente sono così dispiaciuta questo cucciolo stà passando inosservato e questa situazione mi ha messo una paura che non immaginate.
Da questo momento non ci sarà nessun'altro Pablo....
PREGATE PER LUI ❤️ CHE NE HA BISOGNO
AGGIORNAMENTO
come immaginavo Pablo è in trauma cranico gravissimo, bocca fratturata, al momento lo stanno stabilizzando e la prognosi è riservata pregate per lui
____________________________
Questa mattina mi viene segnalato questo cucciolo moribondo, la persona che ha dato soccorso da ieri sera lo teneva a casa perché non poteva permettersi un ricovero in clinica.
Il piccolo dobbiamo dare ancora un nome, era agonizzante, bocca fracassata sanguinante, con problemi evidenti di respirazione. Sicuramente un trauma cranico.
L'ho fatto arrivare in emergenza in clinica, hanno già dato aiuto, aspetto notizie certe.
Giusto ieri avevo fatto appello per i casi che gestisco, con grossi debiti in clinica e non posso permettermi ulteriori ricoveri, ma questo cucciolo sarebbe morto senza aiuti Purtroppo mi arrivano segnalazioni di emergenze in fin di vita, ma non posso prendermi sempre carico con pochi aiuti ricevuti
Per favore non abbandonateci
la storia