
Mi chiamo Asmaa sono sposata e ho una figlia di nome Mira di 10 anni e un figlio di nome Zuhair di 1 anno e 4 mesi . Mio marito Hassan , di 37, è cieco e non può provvedere alla famiglia perché ha una disabilità visiva dalla nascita, per la quale ha bisogno di medicine che sono introvabili se non a prezzi altissimi e che non prende dall' inizio della guerra. Mia figlia Mira ha bisogno di vestiti, scarpe e giocattoli come gli altri bambini che in guerra sono introvabili In oltre ha bisogno anche di sostegno psicologico a causa della paura , poiché si sveglia dal sonno al rumore dei bombardamenti ed è terrorizzata e impaurita.

Mio figlio Zuhair, ha bisogno di latte e pannolini che non posso fornire dato il costo dei beni di prima necessità e la mancanza di soldi.


Anche i miei figli hanno bisogno di buon cibo come gli altri bambini! Quando riusciamo a recuperare qualcosa da mangiare lo prepariamo sul fuoco.
In questo momento ci troviamo all'Ospedale Europeo di Khan Yunis in attesa dello sfollamento al quale siamo costretti periodicamente.
Vi chiedo di aiutarmi e di donare una qualsiasi cifra , purtroppo solo ora ho trovato chi mi poteva aiutare e mi trovo in uno stato di totale abbandono, vi chiedo in oltre di condividere il più possibile.
I soldi della raccolta serviranno per beni di prima necessità fin che non riapriranno i valichi per fuggire dalla guerra.
Grazie ️
My name is Asmaa, I am married and I have a daughter called Mira, 10 years old, and a son called Zuhair, 1 year and 4 months old. My husband Hassan, 37, is blind and cannot provide for his family because he has been visually impaired since birth, for which he needs medicines which are unobtainable except at very high prices and which he has not taken since the beginning of the war. My daughter Mira needs clothes, shoes and toys like other children who are nowhere to be found in war. Furthermore, she also needs psychological support due to fear, as she wakes up from sleep at the sound of bombing and is terrified and afraid. My son Zuhair needs milk and diapers which I cannot provide given the cost of basic necessities and the lack of money.
My kids also need good food like other kids! When we manage to get something to eat we prepare it on the fire.
At this moment we are at the European Hospital in Khan Yunis awaiting the evacuation to which we are periodically force
. I ask you to help me and donate any amount, unfortunately only now have I found someone who could help me and I find myself in a state of total abandonment, I also ask you to share as much as possib
e. The money from the collection will be used for basic necessities until the crossings reopen to escape the
r. Thank you ?