Aiutiamo la famiglia di Jonathan Spano

L'emittente Rete Smash ha pensato che fosse giusto fare qualcosa di concreto per la famiglia di Jonathan Spano, un giovane sipontino 25enne che, domenica 16 maggio 2021, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari a causa di un arresto cardiocircolatorio. Jonathan, insieme alla sua amata Rossella, stava costruendo e progettando un futuro sereno e radioso per la loro famiglia, per la piccola figlioletta di 3 anni e per la piccina che nascerà a luglio.

Questa raccolta fondi nasce per aiutare Rossella, la sua compagna, a superare questo momento delicato anche dal punto di vista economico e per regalare alle loro figlie un futuro felice esattamente come Jonathan avrebbero voluto fosse per loro.

Anche un solo euro da parte di tutta la comunità, sarebbe sufficiente a garantire a questa famiglia un futuro migliore. Aprite i vostri cuori e donate senza indugio per una giusta causa.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” Madre Teresa di Calcutta

Organizer

Rossella Pinto
Organizer
Manfredonia, Province of Foggia

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.