Main fundraiser photo

Aiutiamo il Turismo italiano a rinascere!

Donation protected
Coadiuvare la ripresa del Turismo italiano, al termine dell'emergenza sanitaria, sarà il compito principale dei Travel Blogger, professionisti da sempre impegnati a raccontare le loro esperienze tramite i propri Blog e i social network connessi.

 
Il progetto "Un Blogger per l'Italia" nasce con l'idea di scattare una fotografia della quarantena a chi viaggia da sempre per lavoro ed è vincolato, come tutti, a restare in casa.

Sono stati intervistati 20 Top Travel Blogger italiani che hanno risposto ad alcune domande sulla quarantena e su quello che sarà il loro ruolo una volta terminata la pandemia.

Le risposte sono state riunite all'interno di un video  che ha suscitato notevole interesse. "23 minuti di pura emozione" hanno commentato.

 

È stata realizzata, inoltre, una sezione dedicata al progetto "Un Blogger per l'Italia" all'interno del Blog della fondatrice, Valentina Carbone, anch'essa impegnata nel settore turistico da circa 10 anni.

Tale sezione funge da Portale aggregatore che vede le Strutture ricettive e i Travel Blogger come gli attori protagonisti di un film che non vede l'ora di essere mostrato all'intero Paese.

Le Strutture ricettive e i Travel Blogger hanno la possibilità, infatti, di essere gli uni al servizio degli altri in termini di visibilità e professionalità.

Con la certezza che l'Italia merita di essere nuovamente raccontata.

Come prima, anzi, meglio di prima.

Tutte le donazioni verranno realizzate per avviare progetti di promozione turistica italiana attraverso le attività di condivisione di contenuti da parte dei professionisti nel settore.

Organizer

Valentina Carbone
Organizer
Rovigo, Province of Rovigo

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.