
Aiutateci a spedire i PC ai ragazzi del Kosovo!
Donation protected
L'estate scorsa Antonino e Angelo hanno preso parte ad una missione di volontariato in Kosovo con Volunteers in the World: dieci giorni nel campo di Leskoc, insieme a ragazzi e bambini in situazioni particolari.
Durante la notte del rientro, sulla nave che li riportava in Italia dall'Albania, mentre fantasticavano su cosa si potesse fare concretamente per il futuro dei ragazzi, ebbero un'idea: "realizziamo un corso intensivo di digitale, proviamo a regalare un lavoro (tra l'altro spendibile da remoto) agli adolescenti del campo".
Ed eccoci qui, il 27 gennaio si parte!
Ad Antonino e Angelo si sono aggiunti: Silvia che con la sua personalità ci ha già messo tutti in riga, Flavius che è stato una fonte inesauribile di idee, materiale ed entusiasmo e Berta che apporterà alla missione un valore aggiunto incommensurabile.-
Perchè questa raccolta fondi? Perchè bisogna spedire materiale e PC in Kosovo (ogni ragazzo dovrebbe averne uno) e le spedizioni costano moltissimo.
E se dovessero avanzare soldi? Cartelle e materiale scolastico per tutti i bimbi!
La rendicontazione delle spese verrà riportata sul profilo di Antonino Polimeni alla fine del corso. Potete anche contattarlo per eventuali informazioni.
Volete saperne di più sul campo di Leskoc?
Ecco il link alle foto del viaggio della scorsa estate: Clicca qui
Organizer
Antonino Polimeni
Organizer
Reggio Calabria, CI