
Aiuta Chayan che ha perso tutto con l'alluvione
Spende geschützt
Chayan abita al piano terra a Faenza
La notte di un paio di giorni fa, con queste piogge incredibili che ci sono state in Romagna, il fiume è arrivato nella strada di casa sua
Alle 22 di sera con una potenza ed una forza impensabili, l'acqua in pochi minuti ha raggiunto un metro e mezzo di altezza.
Fortunatamente abitava in un condominio con la scala, e quindi ha fatto in tempo a scappare al piano di sopra e a rifugiarsi dai vicini dove ha passato la notte su una sedia.
Se la casa avesse avuto solo accesso dalla strada non sarebbe nemmeno riuscito ad uscire.
Con tutta questa acqua e quella potenza, la casa, il giorno dopo, era nelle condizioni che vedete nella foto. Tutti i mobili si sono ribaltati e tutto quello che c'era dentro andato perso. L'acqua in queste situazioni è un miscuglio di fango e benzina che fuoriesce dalle auto che vengono sommerse, quindi non si recupera nulla, o quasi.
Frigorifero, lavatrice, televisione, macchina fotografica tutto andato
La mattina è andato da una amica camminando con l'acqua alta un metro tenendo sulla testa un sacchetto con il pc e alcuni vestiti che era riuscito a salvare, mettendoli sopra ai pensili della cucina che sono l'unica cosa che non è stata sommersa dall'acqua.
Anche la macchina, non parte perché è rimasta sotto l'acqua e al momento non ha soldi per farla riparare
Chayan ha ora bisogno che gli diamo una mano, la raccolta fondi la sto creando io Pawan, perché lui preferirebbe non doverlo fare, però io credo che se ognuno di noi mette anche poco per lui farà una grande differenza.
Solo il suo profilo fb ha 5000 amici, se ognuno di noi mette anche solo 10/20 euro capite che con pochissimo sforzo possiamo arrivare alla cifra necessaria per comprargli un bel camper dove potrà vivere per chissà quanto tempo prima che riesca a sistemarsi in una nuova casa.
= = = =
Chayan lives on the ground floor in Faenza
The night of a couple of days ago, with these incredible rains in Romagna, the river arrived in the street of his house
At 10 in the evening, with unthinkable power and strength, the water reached a height of one and a half meters in a few minutes.
Fortunately, he lived in an apartment building with a staircase, so he managed to escape upstairs and take refuge with the neighbors where he spent the night in a chair.
If the house had only been accessed from the street, he wouldn't even have been able to get out.
With all this water and that power, the house, the next day, was in the condition you see in the photo. All the furniture overturned and everything inside was lost. The water in these situations is a mixture of mud and petrol that comes out of the cars that are submerged, so nothing is recovered, or almost nothing.
Refrigerator, washing machine, television, camera all gone
In the morning he went to a friend's house walking in one meter high water holding a bag with the PC on his head and some clothes that he had managed to save, placing them on top of the kitchen cupboards which are the only thing that has not been submerged by the water. 'waterfall.
The car also doesn't start because it was under the water, and he doesn't have any money to repair it.
Chayan now needs us to give him a hand, I'm creating the fundraiser, Pawan, because he would prefer not to have to, but I believe that if each of us contributes even a little for him it will make a big difference.
His fb profile alone has 5,000 friends, if each of us puts in even just 10/20 euros you understand that with very little effort we can get to the amount needed to buy him a nice camper where he can live for who knows how long before he manages to settle down in a new one home.
Organisator
Pawie Paola
Organisator
Faenza