Acquistiamo i sedili del nostro veicolo!

Marco va dappertutto in autobus. Il viaggio è gestibile, anche piacevole, quando ha voglia di andare a passeggio in centro, senza fretta né orari, oppure quando si organizza con gli amici per trovarsi nel fine settimana. Diventa tutta un'altra cosa quando invece deve raggiungere il proprio posto di lavoro con l’ansia di arrivare in ritardo, di non poter salire sull'autobus perché è già alla massima capienza o peggio di rimanere a piedi in caso di sciopero.
 
Non parliamo poi dei sedili scomodi, non perché duri, ma perché piazzati in angoli o posizioni dove un bastone, spesso necessario a una persona con disabilità per camminare, potrebbe intralciare e fare danni ad altri passeggeri.
 
Al fianco di Marco c'è Eiteam, una cooperativa sociale che si occupa di inserire persone con disabilità all'interno del mondo del lavoro.
 
Un grande progetto che Marco ed Eiteam vorrebbero realizzare nel 2022 è quello di acquistare un veicolo attrezzato con pedana per il trasporto di carrozzine, in modo da permettere a tutti i nostri soci di venire regolarmente a lavoro senza gravare su genitori anziani o servizi sociali e soprattutto permettendo loro di fare un ulteriore passo verso il loro percorso di autonomia.
 
Con il tuo contributo ci aiuterai ad acquistare le ruote per il nostro veicolo! Grazie per il tuo sostegno!

Organizer

EITEAM scs CF 01014850257
Organizer
Padua, Province of Padua

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.