Donation protected
“ABBIAMO BISOGNO DI TE”
“L’opera umana più bella e di essere utili al prossimo “
Salve!
Io sono Katia e sono una mamma. Sono una mamma come tante altre e come tante mi destreggio tra gli ostacoli a cui la vita spesso ci sottopone.
I miei due raggi di luce purtroppo si sono ammalati.
Rayan ha 9 anni ed è affetto da Trigonocefalia; invece il fratellino Ethan, di 5 anni, da leucemia.
Per le loro cure ci siamo dovuti allontanare dalla nostra casa in Toscana (Grosseto) e approdare in Lombardia.
Spesso, però, dobbiamo macinare Km in su e giù perché ora la nostra vita si divide tra gli Ospedali di Milano e Livorno.
Io sono una mamma fiera, orgogliosa di due piccoli, grandi guerrieri che lottano ogni giorno anche per me.
Le preoccupazioni e l’affaticamento, spesso, si fanno sentire e questo genere di cose sono pesi che nessun bambino dovrebbe mai portare sulle spalle, ogni bambino dovrebbe solo giocare, studiare e crescere sereno.
Ai miei due impavidi combattenti, per il momento, la sorte ha riservato un percorso un po’ più tortuoso, ma insieme non arretriamo di un millimetro!
Se sono qui a raccontare la nostra storia è perché, comunque, le difficoltà e le sfide da affrontare quotidianamente sono tante e avremmo bisogno di una mano.
Ogni contributo conta molto per noi! Indipendentemente dall’importo, anche la più piccola donazione può fare la differenza!
Donare è molto facile:
Se poi fosse possibile condividere la nostra campagna di raccolta fondi sui vari social media, ci sarebbe di ulteriore aiuto.
Grazie di cuore per l’attenzione.
Con affetto Katia
“Spesso un piccolo dono produce grandi effetti”
(Lucio Anneo Seneca)
Organiser

Katia Bianchi
Organiser
Grosseto, TC