Main fundraiser photo

Aiutiamolo a sconfiggere il cancro

Donation protected
Ciao a tutti, sono Laura
di recente è stato diagnosticato un cancro al cavo orale a mio fratello, Alessandro, che vive in Kenya con la sua famiglia, dove siamo nati e cresciuti da genitori italiani. Avrebbe quindi bisogno di tornare in Europa per potersi curare, dato che lì non può ricevere le cure adeguate per combattere questo male. La situazione è drammatica, è una lotta contro il tempo dato che il suo medico ha dato una prospettiva di vita di soli 16 mesi. In Europa potrebbe invece avere una speranza, ricevere le giuste cure, e dunque riuscire a sopravvivere. 
Per questo abbiamo bisogno di aiuto. 
Dobbiamo affrontare le spese del viaggio e della terapia per cercare di salvargli la vita, e per potergli permettere di vedere i suoi bambini crescere. Non abbiamo abbastanza soldi da parte per poter fare tutto ciò. Per questo motivo mi sto rivolgendo a voi.
Anche una piccola donazione può fare la differenza per noi, sarebbe di grandissimo aiuto. 
Spero tanto che mi possiate aiutare, ne sarei davvero grata.
Non vogliamo arrenderci.
Grazie di cuore.

My brother, Alessandro, has recently been diagnosed with cancer, he lives in Africa and treatment is not available. He Needs to come to Europe. There is a slim chance but we cannot not try. Time is of essence. He has two young children. I cannot not try to help. The move is expensive. We need all the help we can get. Please donate.
Donate

Donations 

  • Eleonora Scinardo Ratto
    • €10 
    • 5 yrs
Donate

Organizer

Laura Maccarrone
Organizer

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.