Main fundraiser photo

Un passo verso un sogno!

Donation protected
Non lasciamoli soli!
Mi chiamo Carla De Martino e sono la mamma di Chiara.
Chiara dopo aver vissuto un anno e mezzo in Palestina, lavorando nella scuola di circo di Bir Zeyt, ha iniziato a partecipare a dei progetti di scambio culturale con Gaza, nello specifico con la scuola di circo sociale a Gaza.  Mohammad Jevo e Ibrahim, sono studenti di due scuole di circo di Gaza e hanno partecipato ai suoi laboratori di acrobatica aerea. Dopo mesi di tentativi falliti, frustrazione e mille difficoltà, Jevo e Ibrahim sono finalmente riusciti ad uscire dalla Striscia di Gaza e raggiungere Istanbul, dove sperano di coronare il loro sogno di diventare artisti circensi.
La situazione attuale a Gaza è disastrosa. Le condizioni di vita sono peggiorate fino ad un punto di non ritorno, rendendo la popolazione gazawi una delle più povere, abbandonate a se stesse ed esposte ad ogni vulnerabilità. 
 Da quando è iniziata la Grande Marcia del ritorno il 30 Aprile scorso, più di 100 palestinesi sono stati uccisi e molti di più feriti dai cecchini Israeliani per la sola colpa di protestare pacificamente e chiedere il rispetto dei loro diritti e la fine del blocco di Gaza.

Loro ci hanno messo l'impegno, nonostante la paura,  ad iniziare un'avventura così grande. Noi possiamo dargli una mano a continuarla quest'avventura. Jevo e Ibrahim hanno bisogno di un sostegno economico almeno per i primi tempi,  essi al momento hanno risorse economiche veramente limitate.
Anche un piccolo aiuto da parte vostra è fondamentale affinché non siano costretti a tornare in quella prigione a cielo aperto che è la Striscia di Gaza.
Sono figli di quella terra martoriata che è la Palestina, sono un pò nostri figli.

Organizer

Carla De Martino
Organizer
Naples, Metropolitan City of Naples

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.