Main fundraiser photo

Un sogno chiamato Berklee

Donation protected

Sono Greta
e da grande voglio essere...
una cantante professionista. 

Se la mattina del 21 luglio 2019 mi avessero detto "Fra qualche ora ti consegneranno  una borsa di studio da 20000 dollari per il Berklee College of Music di Boston" non ci avrei creduto.
Avrei esordito con ironia dicendo : "Come no, sono proprio il tipo di persona che riceve premi a destra e sinistra, io!" 

A Mezzogiorno circa, tenevo tra le mani una pergamena recante il mio nome e 20000 $ stampato, a poca distanza, in grassetto.
Mi ci sono voluti giorni per accettare e realizzare che tutto ciò era reale, concreto e che, soprattutto, riguardava proprio me. Si stava materializzando di fronte ai miei occhi l'opportunità di studiare musica all'estero al fine di diventare una professionista del settore: la mia più grande aspirazione . 

Di fatto, dopo la Laurea Magistrale in Lingue Straniere, conseguita con l'idea di prepararmi a una partenza - presto o tardi- ero in attesa di un segno: un suggerimento dell'Universo che potesse aiutarmi a sciogliere le paure e le mie eterne incertezze sulle mie potenzialità musicali. 
Il 21 luglio il mio segno è giunto e finalmente ho imparato a sognare.

Abbracciare questa vertigine significa pianificare in grande. 
La partenza per gli Stati Uniti, infatti, prevede numerose procedure burocratiche con scadenze rigide nonché necessita di un enorme investimento di energie e denaro. 

A oggi posso contare sulle mie sole forze.
Ed è per questo
che ho bisogno di ognuno di voi


Al momento sto lavorando da mattina a sera con tenacia e coraggio per risparmiare e realizzare il mio ambizioso progetto: farò tutto ciò che è in mio potere per partire e vivere quella che so che sarebbe una delle esperienze più significative della mia vita. 

Ho avviato questa campagna perché ora più che mai sono cosciente del fatto che la mia voce merita di essere ascoltata, la mia emotività di essere condivisa e la mia sensibilità di essere valorizzata in un'immersione di Musica. 
Per poter farlo, ho bisogno di investire nella mia formazione artistica
Il mio fine ultimo è quello di mettere la mia creatività a servizio delle emozioni perché, in fondo, penso siano loro a muovere ogni cosa. 

Ringrazio chiunque decida di aiutarmi a rendere il mio sogno realtà.


Organizer

Greta Vernizzi
Organizer
Salsomaggiore Terme, Province of Parma

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.