Main fundraiser photo

Aiutiamo chi ha perso le case

Donation protected
POICHE' LE FAMIGLIE  CHE HANNO SUBITO QUESTA TRAGEDIA SONO 2, LA SOMMA RACCOLTA VERRA' DIVISA TRA ENTRAMBE LE FAMIGLIE. DONATE PLEASE!

 "scrivo per condividere con voi una questione che mi è a cuore. Il mio paese ed altri paesi limitrofi sono stati colpiti da un grosso incendio di origine dolosa che da 3 giorni è ancora in fase di spegnimento. Sono stati distrutti i nostri monti, molte attività, diverse abitazione e ha creato tanti disagi a causa dell’evacuazione improvvisa.
Tuttavia, c’è una famiglia in particolare, che non ha subito solo “danni”, ma la loro casa è stata completamente distrutta dalle fiamme. In questa umile famiglia ci sono dei bambini, che non hanno più nulla, non hanno vestiti, non hanno scarpe, non hanno quaderni, non hanno più niente... perciò abbiamo organizzato una raccolta fondi per aiutarli. Se qualcuno avesse il piacere di aiutarci vi allego il link sia della pagina Facebook dove è possibile donare direttamente e conoscere questa famiglia, sia l’iban per fare direttamente un bonifico bancario. Ovviamente è tutto verificato e controllato. Qualsiasi somma sarà un grande dono, anche solo 1 euro. "

Fundraising team: Aiutiamo chi ha perso la casa! (4)

Antonella Sorrentino
Organiser
Calci, Province of Pisa
Francesco Bellinvia
Beneficiary
Selene Meoni
Team member
Andrea Zanotto
Team member
Lorenza Pratali
Team member

Inspired to help? Start a fundraiser for someone you know

Help someone you know by raising funds and getting their support started.

Your easy, powerful and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help straight to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.