Main fundraiser photo

Sostieni il teatro di Essenza

Donation protected
Al centro del nostro teatro c'è sempre stata la relazione con il pubblico. Grazie a voi, alla vostra voglia di partecipare, al vostro appoggio abbiamo iniziato e continuiamo ogni giorno ad alimentare questo dialogo tra palco e platea.
I nostri spettacoli quasi mai sono stati gratuiti, perché crediamo nel fatto che sia lo stesso pubblico a contribuire a costruire il teatro che vuole vedere e che gli appartiene. In un anno come quello che sta per finire, però, abbiamo deciso, insieme ai partner con cui percorriamo questa strada, di garantire un accesso gratuito agli streaming teatrali che saranno on-line in questi giorni, perché abbiamo scelto, insieme, di proteggere il valore più alto del nostro lavoro di questi anni: il pubblico.
È per questo che abbiamo scelto di rendere lo spettacolo visibile a tutti, anche grazie al contributo dei partner del nostro progetto.
Tuttavia, molti di voi hanno chiesto di poterci essere ancora, nonostante tutto, di non smettere di costruire insieme il teatro che vogliamo.

Per questo durante gli streaming di "Giusto la fine del mondo" (30 dicembre, alle 21.15) e "Natale in casa Cupiello" (3 gennaio, alle 21.15) sarà possibile, per chi volesse e potesse, effettuare una donazione.
Grazie per essere sempre voi lo spettacolo più grande.

Fundraising team: Team di raccolta fondi (4)

Walter Prete
Organizer
Corigliano d'Otranto, Province of Lecce
Gustavo D'aversa
Team member
Anna Marra
Team member
Patrizia Miggiano
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.