Main fundraiser photo

Un respiro di vita|Pupezza raccolta fondi COVID-19

Questa situazione di emergenza sta mettendo a dura prova il sistema sanitario nazionale. Pupezza, nel suo piccolo, per far fronte all'attuale emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, meglio conosciuto come Corona virus, chiede a tutti coloro che lo vorranno di donare un contributo, anche piccolo, che sarà devoluto totalmente all'Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino.

La somma raccolta sarà devoluta al dipartimento di emergenza corona virus della Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino.

Al termine della raccolta, i fondi verranno versati, tramite bonifico bancario, direttamente sul conto della "Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino" che provvederà a destinare la somma nel miglior modo possibile (acquisto attrezzature o ricerca).

Dimostreremo l'avvenuta devoluzione della somma raggiunta pubblicando gli estremi della ricevuta bancaria e l'atto di accoglimento della donazione e la lettera di ringraziamento da parte della "Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino".

Se non potete donare vi chiediamo di condividere il più possibile per aiutare a combattere e superare questo difficile momento che riguarda tutti noi.

Pupezza ringrazia di cuore tutti coloro che vorranno contribuire al raggiungimento di questo obiettivo.

Organizer

Grazia Prochietto
Organizer
Province of Vercelli

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.