Main fundraiser photo

Un funerale per Antonio

Donation protected
Il sig. Antonio Bonini è morto per arresto cardiaco il 12 marzo presso l'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Il sig. Antonio è ancora in una cella frigorifera della camera mortuaria dell'ospedale in quanto la famiglia non ha i soldi per potergli dare una degna sepoltura. Il figlio Mino ha problemi di salute e non può lavorare, non può fare i giri necessari nemmeno per la documentazione di rito a causa dell'emergenza Covid-19 e i servizi sociali di Roma Capitale non si sono attivati. Mino è un ragazzo dal cuore grande, conduce da anni su una tv locale romana una trasmissione che si chiama CUCINA DE BORGATA, la cucina è quella di casa sua e mentre gli ospiti preparano il proprio piatto parlano delle proprie problematiche sociali. Mino da voce agli ultimi perchè lui stesso è uno di loro.

A distanza di 20 giorni dalla sua morte non può pagare il funerale del padre perchè sostanzialmente non ha soldi ed è bloccato in casa come tutti noi.

Tante piccole gocce formano un oceano di amore! Abbiamo bisogna del vostro aiuto per restituire dignità al signor Antonio ed alla sua famiglia.

Organizer and beneficiary

Ivan Settembre
Organizer
Rome, Metropolitan City of Rome
Monia Chiera
Beneficiary

Inspired to help? Start a fundraiser for someone you know

Help someone you know by raising funds and getting their support started.

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.