Main fundraiser photo

SOFIA VUOLE VIVERE

Donation protected

Ciao a tutti,
sono Giuseppe, originario di Corigliano d'Otranto in provincia di Lecce, sono sposato con Letizia, una meravigliosa donna spagnola, da qualche anno viviamo a Utrera una cittadina alle porte di Siviglia in Spagna.

Siamo i genitori di Sofia, una principessina di 3 anni.
Tra fine Gennaio e l'inizio di Febbraio, la nostra Sofia ha iniziato a manifestare dolori intestinali, gonfiore alla pancia e alle gambe, portandola in ospedale abbiamo scoperto che ha un Neuroblastoma, un tumore all'addome.
Da quel giorno è iniziato il nostro calvario e l'inferno è subentrato nella nostra vita.

Dopo aver contattato degli specialisti ed essere stati all'Ospedale Universitario Virgen del Rocío di Siviglia, abbiamo avuto una consulenza anche a Barcellona presso l'Ospedale Sant Joan che ha confermato la diagnosi.
Nonostante l'emergenza e i tempi lunghi dovuti soprattutto al Coronavirus siamo andati avanti seguiti dall'equipe di dottori dell'ospedale di Siviglia.

I costi per sostenere spostamenti, visite e spese sanitarie sono veramente tante e ora siamo in grosse difficoltà economiche, anche perchè con il lockdown non abbiamo più lavorato e siamo ancora in cassa integrazione, ricevendo solo una parte di quello che ci spettava.
Ecco perchè ci affidiamo a voi, al mio territorio di origine, al Salento, agli amici,  conoscenti e non... a chiunque può in qualche modo donare un contributo economico, vi siamo grati per qualsiasi donazione riusciste a fare.

Da genitori disperati per ciò che stiamo vivendo, vi chiediamo di aiutarci e sostenerci economicamente con quello che potete.


PER FAVORE AIUTATECI
ABBIAMO URGENTE BISOGNO DI VOI, ORA!

SALVIAMO LA VITA ALLA NOSTRA SOFIA


Organizer and beneficiary

Giuseppe Rizzo
Organizer
Corigliano d'Otranto, Province of Lecce
Marco Olive
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.