Main fundraiser photo

Samuele e Giuseppe hanno bisogno di noi.

Donation protected
Ciao, sono Luca. Conosco Samuele e Giuseppe da 10anni. Sempre generosi, sempre mi hanno aperto e ospitato a casa loro. Sempre mi hanno aiutato (e non poco) ricordo tutto quello che hanno fatto per me. Ora sono loro ad avere bisogno di me, hanno bisogno di tutti NOI, perché nei primi giorni del mese di maggio, come noto, si sono abbattute forti e incessanti piogge sul territorio romagnolo che hanno portato molti disagi, distruzione e purtroppo anche dei decessi.
In tutto questo Giuseppe e Samuele sono stati protagonisti di uno degli episodi che possono stravolgere la vita: perdere la propria casa, perdere quello che per tutti noi è un luogo dove troviamo pace, sicurezza...riposo..
Le piogge forti e così continue si sono abbattute sulle colline di Predappio (Porcentico) provocando una frana che ha letteralmente distrutto l’abitazione di Giuseppe e Samuele: sono vivi per miracolo, grazie all’attenzione di “saper ascoltare la casa” che tramite rumori strani, cadute di calcinacci li ha svegliati nel cuore della notte permettendo loro di metterli in salvo.
Non c’è rimasto più nulla della casa e del suo contenuto…solo il ricordo di averla vissuta.
 
Fortunatamente raccontiamo un’altra storia, una storia di due ragazzi che si sono salvati, che rinascono e  che per rinascere oggi hanno bisogno di tutti noi.

Organiser

Luca Zamagni
Organiser
Cesena, Province of Forlì-Cesena

Your easy, powerful and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help straight to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.