Photo principale de la cagnotte

AIUTIAMO LA SOCIETA' VARESINA DI GINNASTICA

Don protégé

"Forza per la libertà"

Un appello dal cuore della Società Varesina Ginnastica e Scherma, nata nel 1878, è tra le società sportive più longeve d'Italia con oltre 140 anni di storia.

IBAN Società Varesina di Ginnastica e Scherma

IT33D0311110801000000020199

COME SARA' UTILIZZATO IL TUO CONTRIBUTO:

I costi vivi di locazione, di riscaldamento e gli stipendi degli istruttori, per i pochi agonisti che hanno avuto permesso dal CONI di allenarsi, ci hanno portato a non poter più far fronte alle spese vive.

Tutti i soldi raccolti verranno utilizzati per fronte alle spese di questo semestre, con la speranza che da Marzo le Istituzioni permetteranno un rientro di tutti gli atleti nella struttura e lo svolgersi dei corsi.


STORIA:

Radicata nel presente e nel futuro con intere generazioni di atleti,  uno su tutti Jury Chechi, medaglia d'oro Olimpica, che sono diventati grandi o lo diventeranno, e che sono cresciuti con i valori educativi  che solo lo sport sà dare.

Ginnastica Artistica, Arrampicata Sportiva, Trampolino Elastico, Arti Marziali, Tessuti Aerei... sono solo alcune delle discipline che offre la società, con quasi 300 atleti tesserati, ma che a causa del Covid-19 non possono frequentare la struttura.

Il settore di Ginnastica Artistica ha in seno l'eccellenza della femminile presente nel campionato GOLD di serie C e di Giulia Antonotti, vincitrice del Criterium Giovanile e nel ROG, e di Alice Ricci,  premiata nel 2020 dal Panathlon di Varese.

Il settore agonistico maschile presente nel campionato GOLD di serie C e serie B, con Mattia Rondina vincitore del campionato Allievi e Secondo alle finali del Campionato di Specialità 2020.

Il cuore pulsante dell'arrampicata Varese è il numeroso staff di giovani under 30 che con passione e dedizione si prendono cura della palestra della comunicazione e dell'insegnamento, riuscendo a trasmettere l'amore per questo sport a chiunque vi si avvicini.

Non una scuola qualunque, unica nella provincia di Varese a poter insegnare il metodo Caruso.
Uno staff sinergico che accoglie e insegna questa disciplina a tutti coloro che amano la montagna ampliando sempre di più la passione per questo sport.

Ogni disciplina è presente con uno staff tecnico qualificato  e certificato dalle rispettive Federazioni che assicurano un lavoro professionale su tutti gli atleti, dalle promesse agli agonisti.



Un ringraziamento a chiunque vorrà darci una mano.

http://www.varesinaginnasticascherma.it/chi-siamo/ 

Faire un don

Dons 

  • Claudio Rapisardi
    • €100 
    • 3 yrs
Faire un don

Organisateur et bénéficiaire

Tiziana Misseri
Organisateur
Varese, VA
Tiziana Misseri
Bénéficiaire

Votre plateforme d'entraide à la fois conviviale, efficace et sécurisée

  • Conviviale

    Le processus de don est rapide et convivial.

  • Efficace

    Soutenez directement les personnes et les causes qui vous tiennent à cœur.

  • Sécurisée

    Votre don est protégé par la Garantie des dons GoFundMe