RIPORTIAMO LE API NELLA MIA TERRA
Donation protected
Ciao mi chiamo Arnaldo e vivo in Calabria.
Voglio condividere con voi il mio progetto di ripopolamento delle api nella zona in cui vivo, poichè convinto dell'importanza che hanno in tutta la filiera agroalimentare.
Ho iniziato da qualche tempo con poche arnie nel terreno di casa mia, ma chiedo il vostro aiuto per espandere il mio progetto a tutta la zona in cui vivo.
Quello che vorrei ottenere è un ritorno alle radici, al sapore genuino dei prodotti tradizionali, realizzati con materie prime naturali e senza conservanti.
Il contributo inestimabile delle api nell'impollinazione e nella produzione di cibo di alta qualità va riconosciuto come fondamentale.
Oltre alla ripopolazione della api, vorrei riforestare terreni incolti con piante autoctone da cui ricavare frutti per la produzione di materie prime a km 0.
La nostra comunità ha bisogno del vostro supporto per proteggere queste tradizioni e il lavoro prezioso delle api. Ogni gesto, grande o piccolo, mi aiuterà a realizzare questo sogno.
La passione è il mio motore. Voglio condividerla con i giovani per far scoprire loro la nostra cultura culinaria e il nostro territorio, comprese le api che lo rendono possibile.
Oggi vi invito a unirvi in questa straordinaria avventura. Condividi la mia storia, fai una donazione o mettiti in prima linea come volontario, insieme a me. Ogni gesto di supporto ci aiuta a preservare e promuovere le nostre tradizioni e a sostenere le api che lavorano instancabilmente per noi.
Grazie per essere parte di questa avventura!
Organizer
Arnaldo Chiera
Organizer
Province of Reggio Calabria