Main fundraiser photo

Mind House ha bisogno di voi!

Donation protected
WHO ARE WE?

Mind House nasce da un'idea ambiziosa e dall’esigenza di costituire uno spazio d’interesse artistico che si pone l’obiettivo di creare, in un ambiente accogliente e suggestivo, il luogo perfetto in cui i musicisti possano esprimersi al meglio. Situata in un contesto storicamente frequentato da generazioni di musicisti, Mind House con gli anni è diventata un punto di riferimento per la musica indipendente a Palermo.



Inside Mind House 
Mind Sessions with Acquacheta 

Tramite le sale prova, l'organizzazione di eventi, le attività in studio di registrazione e molto altro, durante questi anni Valerio e tutto lo staff alla Mind House hanno lavorato duramente per dare alla città  qualcosa che non si era mai visto prima: un luogo in cui la musica viene coltivata e rispettata, contribuendo a diffondere e supportare la scena musicale palermitana e non.




WHY WE NEED YOU?

Il 15 Luglio 2020, un violentissimo temporale si è abbattuto su Palermo, provocando danni enormi in molti punti della città, incluse le sale della Mind House. La pioggia si è portata via strumenti, speakers, amplificatori, mixers, microfoni, mobili e molto altro per dei danni che ammontano a diverse migliaia di euro. Abbiamo perso tutto.

https://palermo.gds.it/articoli/cronaca/2020/07/15/violento-temporale-a-palermo-disagi-e-molte-zone-della-citta-allagate-via-imera-7570c630-c7e5-43d2-9693-25bd5cd76e5f/


Siamo tutti già al lavoro cercando di recuperare il possibile ma i danni sono troppi per poterli contare. Il 90% dell'attrezzatura è inutilizzabile e le sale dovranno essere ricostruite da zero.

L'idea alla base di Mind House è sempre stata quella di creare una comunità di musicisti devota alla creazione e promozione di musica indipendente di qualità.
Abbiamo cercato di costruire un luogo in cui i musicisti palermitani possano esprimersi al meglio, contribuendo alla promozione e diffusione di buona musica e creando uno spazio innovativo in una città che ne aveva profondo bisogno.

Sappiamo che questa idea sopravviverà nonostante tutto, ma adesso abbiamo bisogno del vostro aiuto: questo fundraiser ci darà la possibilità di sistemare le sale e rimpiazzare parte della strumentazione andata persa. Dateci una mano a rimettere in sesto una realtà importante per i musicisti palermitani di ogni età e per tutta la buona musica indipendente.

Dopotutto lo sappiamo già: Music Is Not Dead, and it never will.
Donate

Donations 

  • Andrea Giglio
    • €50 
    • 4 yrs
Donate

Organizer and beneficiary

Carlo Polisano
Organizer
Valerio Frosini
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.