MACCHINA ATTREZZATA PER IOANNA
Donation protected
Ciao mi chiamo Ioanna ho 25 anni e sono affetta da acondrodisplasia ossea displasia scheletrica, sono portatrice di cannula tracheostomica per una grave insufficienza respiratoria.
La mia vita è pesantemente ostacolata dalle difficoltà che incontro ogni giorno per muovermi nella mia città. Con il vostro aiuto potrò avere più libertà e una vita più semplice.
Ogni volta che devo spostarmi da casa, per andare a fare qualche visita in ospedale o dei controlli, ma anche semplicemente per fare una passeggiata un po' più lontano, devo pagare un taxi o chiamare un'ambulanza.
Tutto questo rende difficile muovermi senza programmare le uscite, soprattutto mi impedisce di fare ciò che tutte le persone fanno liberamente, andare dal medico, fare la spesa, andare a trovare amici o anche fare volontariato. Restare chiusa in casa mi fa sentire prigioniera.
È per questo che ho aperto una raccolta fondi e che chiedo il vostro aiuto. L'obiettivo è raccogliere 50.000 mila euro che mi consentirà a comprare una macchina attrezzata.
Grazie per il vostro contributo, ve ne sono grata.
Organizer and beneficiary
Ioanna Travinska
Organizer
Foggia
Nadiia Travinska
Beneficiary