Main fundraiser photo

OSPEDALE BUZZI - NASCERE AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Donation protected
Anche nel pieno dell’emergenza i bambini continuano a nascere e all’Ospedale Buzzi di Milano lo fanno in tutta sicurezza, secondo procedure condivise che mirano ad individuare fin dall’accettazione eventuali criticità per gestirle in tempo reale.

Ecco perché OBM ONLUS, l’Associazione dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano, ha creato una raccolta fondi per attrezzare ambienti sicuri e dedicati per le mamme e i neonati con diagnosi sicura o sospetta di COVID-19 che non possono essere trasferite in altri ospedali specializzati.

Servono fondi per una culla termica da trasporto, culle riscaldate, respiratori neonatali, pompe, saturimetri e ancora rilevatori del battito fetali e termoscanner.

Ma servono anche fondi per accogliere quelle mamme che, una volta partorito, non hanno la possibilità di tornare a casa perché il marito o compagno a casa è positivo.

Il progetto permette quindi di garantire sia il processo di sicurezza, sia la tranquillità della mamma a 360°, affinché quello che dovrebbe essere il momento più bella della vita, lo possa essere veramente, nonostante l’emergenza.

Per maggiori informazioni:
https://ospedaledeibambini.it/Emergenza-Covid-19/

Fundraising team: Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano Buzzi (2)

Associazione OBM Onlus
Organizer
Milan, Metropolitan City of Milan
Maria Angela Bosoni
Beneficiary
Veronica Russomando
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.