Main fundraiser photo

Sosteniamo le cure di Maria Antonietta Rositani

Donation protected
Un gruppo di donne reggine solidali hanno voluto fortemente questa raccolta fondi: come è noto la nostra concittadina Maria Antonietta Rositani è stata vittima di violenza fisica e deve affrontare delle lunghe e costose cure per lenire le sofferenze causate dalle ustioni e perciò facciamo appello a tutta la comunità reggina a contribuire, anche con una piccola cifra, affinché Maria Antonietta e la sua famiglia possano affrontare un pò più serenamente le difficoltà.

LA STORIA:

Maria Antonietta Rositani, mamma di due bellissimi figli, nel 12 marzo 2019 era stata data alle fiamme dall'ex marito Ciro Russo, poi condannato a 18 anni di carcere. Trascorre venti mesi di grandi sofferenze e di cure ospedaliere che la portano a subire sin da subito decine di interventi per le ustioni che hanno colpito gambe, braccia e viso. Prima al Centro grandi ustioni del Policlinico di Bari e poi trasferita al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

Finalmente nel Dicembre scorso torna a casa.

"Grazie alla grande professionalità degli operatori sanitari del Gom guidati dal dottore Costarella - afferma il comitato sorto a sostegno della donna -, Maria Antonietta ha ricevuto le cure che le hanno permesso di iniziare il percorso di recupero ma nei prossimi anni dovrà ancora affrontare altri trattamenti e interventi di chirurgia plastica recandosi in istituti specializzati del centro nord che richiederanno importanti spese. Con la sua forza d'animo, con la sua grande fede Maria Antonietta ha dato alla città ed al Paese una grande testimonianza di voglia di riscatto e di ricerca di una vita nuova da donna libera assieme al suo grande papà Carlo e ai suoi due figli."

Pertanto questa iniziativa vuole sostenere Maria Antonietta nella sua battaglia. I fondi raccolti andranno a Maria Antonietta per aiutarla a sostenere tutte quelle cure vitali alle quali dovrà sottoporsi. I fondi raccolti andranno ad alleviare il peso mensile delle spese che già Maria Antonietta sta affrontando.

Maria Antonietta Rositani è in fase di ripresa e già da subito in ospedale, con forza, ha voluto farsi testimone della lotta al femminicidio.

Aiutiamola a VINCERE la sua battaglia e a portare ovunque la sua storia affinché non avvenga più una simile VIOLENZA. FACCIAMOLO SUBITO!

Aiutateci anche Voi a raggiungere questo piccolo ma importante obiettivo.

Fatevi anche voi promotori di questo nobile gesto. CONDIVIDETE!!!

#rinascita #mariaantoniettarositani #noalfemminicidio #donneperledonne #laforzadelledonne #stopviolenza #siripartedazero #affinchemaipiu #reggiocalabria

Fundraising team: Team di raccolta fondi (5)

Valentina Sapone
Organizer
Reggio Calabria, Province of Reggio Calabria
Rosario Rositani
Beneficiary
Eliana Rugolo
Team member
Antonella Postorino
Team member
Angela Puntorieri
Team member
Giulia Cafarelli
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.