Main fundraiser photo

EMERGENZA PESTE SUINA: PROTEGGIAMOLI INSIEME

Donation protected
EMERGENZA PESTE SUINA: AIUTACI A PROTEGGERLI!

Al Rifugio Futura coesistono animali di specie diverse. Ognuno di loro è unico, ma hanno tutti una cosa in comune: qui vivono esclusivamente per se stessi e non sono più considerati ingredienti e prodotti, ma esseri viventi senzienti, esattamente come consideriamo i nostri cani e gatti.

Quasi tutti sono reduci da situazioni di sfruttamento, schiavitù, abbandono. Sono stati curati, hanno riacquisito il loro diritto di poter esprimere la propria natura, di interagire liberamente con gli altri animali. Ogni animale accolto ha la sua storia da raccontarci e ci dimostra che possiamo tutti coesistere paritariamente. Purtroppo per Susanna e Pedro non è sempre stato così..
 
Sono due dei circa 100 maiali provenienti dall'allevamento abusivo di Cilavegna, posto sotto sequestro a causa delle condizioni di estremo degrado nelle quali erano costretti a vivere. In assenza di adeguato riparo, hanno vissuto esposti alle intemperie e costretti a farsi spazio in ricoveri fatiscenti, inevitabilmente obbligati a sdraiarsi su paglia mai sostituita, intrisa di feci e urine. Feriti, zoppi, malati, senza cibo, abbandonati a loro stessi e a rischio di morte per denutrizione e ipotermia.

Ora sono salvi e sono parte della famiglia del Rifugio Futura, ma hanno bisogno di tutti noi.

Nello specifico abbiamo URGENZA di:

- acquistare il materiale necessario per creare una recinzione più grande e conforme alle nuove predisposizioni necessarie di bio sicurezza per la peste suina (recinzione segnata in ROSSO)
- allargare di conseguenza la recinzione esterna (recinzione VERDE)

Avevamo iniziato i lavori di costruzione di un grande spazio tutto loro, ma non ci sono più fondi per permetterci di continuarli. Purtroppo, per motivi di spazio, la soluzione infine adottata per loro è temporanea. Non essendo maialini vietnamiti, cresceranno (e tanto) e, giustamente, avranno presto bisogno di ulteriore spazio dove poter grufolare liberamente, farsi i bagni di fango e rinfrescarsi dalla calura estiva. Spazio che dovrà essere doppiamente recintato per evitare il contagio da peste suina.

In occasione del mio compleanno, ho aperto questa raccolta fondi alla quale puoi dare il tuo FONDAMENTALE contributo. Come al solito, tutte le fatture verranno qui pubblicate non appena avremo raggiunto la quota sufficiente per procedere all'acquisto.
 
Partecipa alla raccolta fondi, proteggili insieme a noi!

Se preferisci, puoi effettuare una donazione tramite:
- bonifico, i dati sono i seguenti: (IBAN IT 49 H 05034 30300 000000000666 intestato a Rifugio Futura ODV)
- paypal [email redacted]


GRAZIE
Rifugio Futura

 GoFundMe Giving Guarantee

This fundraiser mentions donating through another platform, but please know that only donations made on GoFundMe are protected by the GoFundMe Giving Guarantee.

Organizer

Valentina Paredi
Organizer
Metropolitan City of Turin

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.