Main fundraiser photo

Banor per Niguarda

Donation protected
In un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo, Banor SIM ha deciso di essere al fianco del Sistema Paese con azioni concrete. La volontà è quella di esprimere la propria solidarietà al personale medico e paramedico dell’Ospedale Niguarda di Milano attraverso una donazione di 100.000 Euro e una raccolta fondi  che ha l’obiettivo di aiutare la Sanità Pubblica a contrastare la diffusione del COVID-19 ed aumentare la capacità di dare assistenza e ricovero ai cittadini colpiti dal virus.

La raccolta fondi a favore dell’Ospedale Niguarda è destinata all’implementazione del numero dei posti letto in terapia intensiva, all’acquisto di dispositivi tecnici, all’integrazione di personale medico e infermieristico ed alla ricerca.

Il nostro è un semplice gesto di riconoscenza per il lavoro svolto da un gruppo di eroi che si trovano tutti i giorni in prima linea per combattere l’emergenza del Coronavirus.
Ammiriamo la dedizione con la quale in Lombardia e in tutte le Regioni del Paese le donne e gli uomini che lavorano all’interno della Sanità Pubblica stanno operando ed è per questo che abbiamo ritenuto opportuno dare loro uno strumento ulteriore per essere ancora più performanti nell’assistere e salvare  vite umane. 

DONA ANCHE TU*:
TUTTI INSIEME VINCEREMO QUESTA BATTAGLIA!

Il team di Banor SIM

*Da ogni donazione è trattenuta una percentuale preimpostata dal provider GoFundMe che può essere ridotta fino a 0€ permettendo di donare al Niguarda il 100%.

Organizer and beneficiary

Banor SIM
Organizer
Milan, Metropolitan City of Milan
Cagliero Massimiliano
Beneficiary

Begin your fundraising journey

Create a fundraiser for any person, cause, or nonprofit - it's free and every cause matters.

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.