Main fundraiser photo

Camminando con Oscar

Donation protected
Ciao, sono Elizabeth Carolina Rojas, ho deciso di creare  una campagna di raccolta fondi per mio fratello che si trova in Venezuela, ha perso una gamba per un tumore e ora ha bisogno di una protesi, i soldi saranno usati per l'acquisto della protesi e saranno inviati direttamente a lui come donazione, lui non può fare la raccolta perché in Venezuela ci sono dei grossi problemi di carattere politico ed economico.
Ve lo presento:
Ciao, il mio nome è Oscar Alberto Rojas Maldonado, sono nato il 27 settembre del 1980 a Mérida In Venezuela, dove attualmente risiedo. Nel 2010 mi è stato diagnosticato un sarcoma maligno di terzo grado; mi sono sottoposto al trattamento di chemioterapia, ma nel 2011 è stata individuata una recidiva alla tibia distale sinistra e nel 2012 mi è stata amputata la gamba sotto il ginocchio. Le protesi vanno cambiate dopo alcuni anni per il mutamento della forma del moncone e per la scadenza; al momento non ho la possibilità di permettermi il costo di una nuova protesi.
Mi sono laureato in scienze economiche e lavoro come amministratore, ma i problemi economici e politici generali del Venezuela hanno fatto si che la moneta non abbia nessun valore, e lo stipendio medio di una persona sia di 3 dollari al mese.
Quindi ho deciso di chiedere aiuto a chi può avere la possibilità di darmi una mano per poter camminare su due gambe anche se una artificiale.
Il tuo aiuto anche se piccolo, per me è molto importante!
Grazie di cuore!
Oscar. 


Hi, my name is Oscar Alberto Rojas Maldonado. I was born on 27 September 1980 in Mérida In Venezuela, where I currently live. In 2010 I was diagnosed with a third-degree malignant sarcoma; I underwent chemotherapy treatment, but in 2011 a relapse was detected in my left distal tibia and in 2012 my leg was amputated below the knee. Artificial limbs have to be changed after a few years because of the change in the shape of the stump and because they have an expiry date; at the moment I am unable to afford the cost of a new artificial limb.
I graduated in economics and work as an administrator, but the general economic and political problems in Venezuela are such that the currency has no value, and the average salary is US$3 per month.
I have therefore decided to ask for assistance from those able to give me a helping hand so that I can walk again on two legs, even if one is artificial.
Whatever your contribution, your help is not small....
Thank you from the bottom of my heart!
Oscar.

Hola, mi nombre es Oscar Alberto Rojas Maldonado, nací el 27 de septiembre de 1980 en Mérida- Venezuela, donde actualmente resido. En el 2010 me fue diagnosticado un Sarcoma Maligno de Tercer Grado, me sometí a tratamiento de quimioterapia, pero en el 2011 recidiva en la tibia distal izquierda y en el 2012 me fue amputada la pierna 12 centímetros bajo la rodilla, la prótesis se sustituye después de algunos años por su vencimiento y las variaciones del muñón; al momento no tengo la posibilidad de costearme una nueva prótesis. Me gradué en Ciencias Económicas y Sociales, y trabajo como Analista Administrativo en Venezuela, pero los problemas económicos y políticos generales del país han hecho que la moneda se haya devaluado en su totalidad y el ingreso promedio de una persona sea de 3$ al mes.

Por esta razón he decidido solicitar apoyo a quien tenga la posibilidad de darme una mano para poder caminar en dos piernas, aunque una sea artificial. Tu apoyo también si es pequeño para mi es muy importante.

¡Gracias de corazón!
Oscar.

Organizer

Carolina Rojas
Organizer

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.